Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SIETE I MIGLIORI!CONSIGLIATEMI!!DEVO ACQUISTARE "FF-X2"?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SIETE I MIGLIORI!CONSIGLIATEMI!!DEVO ACQUISTARE "FF-X2"?

Ciao ragazzi!
    Mi scuso per l'ultimo consiglio che vi ho chiesto,assolutamente fuori luogo nel forum dedicato al re dei gdr,tuttavia mi sembrate i piu' preparati e quindi ho preferito optare per il "meglio"!
    Questa volta ,pero', la faccenda e' bella delicata:vale la pena spendere 29,90euro per il seguito di F.F.X e sapere come finisce la storia di Yuna e Tidus,oppure e' meglio godermi fino al midollo il vecchio capitolo e dar retta alle critiche che definiscono X-2 come una mera operazione commerciale?

THANKS!!
    :O

*

Originariamente Scritto da yojimbo
    Ciao ragazzi!
    Mi scuso per l'ultimo consiglio che vi ho chiesto,assolutamente fuori luogo nel forum dedicato al re dei gdr,tuttavia mi sembrate i piu' preparati e quindi ho preferito optare per il "meglio"!
    Questa volta ,pero', la faccenda e' bella delicata:vale la pena spendere 29,90euro per il seguito di F.F.X e sapere come finisce la storia di Yuna e Tidus,oppure e' meglio godermi fino al midollo il vecchio capitolo e dar retta alle critiche che definiscono X-2 come una mera operazione commerciale?

THANKS!!
    beh, se costa solo 29,90 ti consiglierei di comprarlo, anche se la critica ha perfettamente ragione. non è il massimo e a volte può risultare noioso per la storia, ma i combattimenti, i look e gli accessori rendono le battaglie piuttosto carine. ergo: da comprare solo se appassionati di gdr (NON DI FF, PERCHè POTREBBE ESSERE UNA DELUSIONE). prima però spulciati fino in fondo il 10.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ciao ragazzi!

THANKS!!
      Naked ha ragione... pensa che io lo comprai appena uscito che costava 60 euro! anche se poi sono rimasta un pò male... xò non è completamente da buttare, e se ti è piaciuto il 10, ti stupirai anche!
      One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Penso che questa frase possa riassumere al meglio il tutto: ff X-2 non è un brutto gioco, ma un bruttissimo final fantasy.
        Di per se infatti non è male, ma come continuo di un così prestigioso capitolo lascia veramente a desiderare.
        La grafica è veramente buona, ma la storia è accorciata dalla mancanza di spazio su cd dovuta ai 6 finali diversi, che è comunque una buona idea, ma evidentemente si è chiesto troppo.
        Io ti consiglio di finire al megli ff X e magari anche di rincominciarlo perchè, come dico spesso, ciò aiuta a far apprezzare tutti quei piccoli particolari che fanno grande un gioco.
        CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Ok ,per adesso ultimo al cento% F.F.X e poi,per dovere di completezza,acquistero' il seguito,non aspettandomi,pero',un capolavoro!
          Grazie!

P.S.:Siete tutti laureati in "FINALFANTASYOLOGIA"?????????????
          :O

*

Comment

ciao ragazzi io adesso vi aiuto un po a questo final fantasy ho tutta la seria di cd di final fantasy cio il 6-7-8-9- nella playstation 1 quelli nella playstation 2 cio final fantasy x che l'ho finito tutto completamente e cio anche final fantasy x-2 che mi sono bloccato una parte non riesco andare a vanti quando devo ucidere la donna di ghiaccio che e cattiva deve combattere contro di me. ma il suo attaco e molto che mi toglie. se mi aiutate perfavore grazie. se volete dirmi qualche cosa ditemi lo stesso ok

Comment

Originariamente Scritto da luigi
              ciao ragazzi io adesso vi aiuto un po a questo final fantasy ho tutta la seria di cd di final fantasy cio il 6-7-8-9- nella playstation 1 quelli nella playstation 2 cio final fantasy x che l'ho finito tutto completamente e cio anche final fantasy x-2 che mi sono bloccato una parte non riesco andare a vanti quando devo ucidere la donna di ghiaccio che e cattiva deve combattere contro di me. ma il suo attaco e molto che mi toglie. se mi aiutate perfavore grazie. se volete dirmi qualche cosa ditemi lo stesso ok
              2 cose: FF 6 com'è? e un bel ff? ne ho sentito parlare bene ma non ho avuto mai occasione di giocarci, e spero di scricarlo per snes.
              per la donna di ghiaccio intendi shiva, vero? se mi specifichi il boss posso darti qualche strategia.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                2 cose: FF 6 com'è? e un bel ff? ne ho sentito parlare bene ma non ho avuto mai occasione di giocarci, e spero di scricarlo per snes.
                per la donna di ghiaccio intendi shiva, vero? se mi specifichi il boss posso darti qualche strategia.
                Ma il primo ff per ps non è stato ff7? Non sapevo che anche il 6 fosse per ps...

PS x Naked: La tua firma! la tua firma! E' quello che dice artemisia nel combattimento finale vero? Che emozioni, che ricordi mi hai fatto tornare in mente quando l'ho battuta...mi commuovo
                Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Infatti non è per la play, ma ultimamente l'hanno convertito per poterci giocare anche con la consolle.

A quanto pare dovrebbe costare 30 € ed in regalo c'è anche un demo giocabile di FFIX......

Leggi qui...
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
                    Ma il primo ff per ps non è stato ff7? Non sapevo che anche il 6 fosse per ps...

PS x Naked: La tua firma! la tua firma! E' quello che dice artemisia nel combattimento finale vero? Che emozioni, che ricordi mi hai fatto tornare in mente quando l'ho battuta...mi commuovo
                    Hai ragione! Che ricordi...ho ricominciato ff8 tre volte prima di batterla e sentire quelle parole...

Comment

Ok ,per adesso ultimo al cento% F.F.X e poi,per dovere di completezza,acquistero' il seguito,non aspettandomi,pero',un capolavoro!
                      Grazie!

P.S.:Siete tutti laureati in "FINALFANTASYOLOGIA"?????????????
                      Anche se hai deciso ti do un consiglio pure io. Io non mi sono mai pentito di averlo comprato, ma come hanno gia detto, ti deve piacere il tipo di gioco. Cmq, credo sia importante che ti piaccia anche la musica...può sembrare strano, ma è un aspetto essenziale...e poi, io lo comprerei anche per i finali speciali!

Comment

per il 6 io sapevo che era già per ps, ma forse sbaglio. cmq tempo fa avevanon fatto un'offerta di ff5 e 6 (o forse era il 6 e l'1 e il 2) a 30€.

per la firma è esattissimo. è ciò che dice la forma finale di artemisia nel duello finale. qualche giorno fa non sapendo che fare ho ribattuto i boss finali di ogni ff e la il mini-discorso di artemisia mi è piaciuto molto. ehi! non pensavo di farvi commuovere!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                          per il 6 io sapevo che era già per ps, ma forse sbaglio. cmq tempo fa avevanon fatto un'offerta di ff5 e 6 (o forse era il 6 e l'1 e il 2) a 30€.

per la firma è esattissimo. è ciò che dice la forma finale di artemisia nel duello finale. qualche giorno fa non sapendo che fare ho ribattuto i boss finali di ogni ff e la il mini-discorso di artemisia mi è piaciuto molto. ehi! non pensavo di farvi commuovere!
                          No, no, hai ragione tu, ff6 è stato rifatto per ps (credo dopo ff7)...lo ha precisato Gregory con un sito interessante qualche messaggio fa...

Quando ho battuto Artemisia, da una parte ero felice xchè finalmente me l'ero tolta dai piedi!(non moriva mai!) dall'altra ero triste xchè era tutto finito...AVEVO FINITO FF8
                          Alla fine sono queste le cose che ti fanno capire quanto è bello ff, intendo tutta la saga! E che lo fanno apprezzare così tanto da tutti! Pochissimi altri giochi riescono a darti le stesse emozioni... (mamma mia che sdolcinatezza, ma che è oggi... )
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Quando ho battuto Artemisia, da una parte ero felice xchè finalmente me l'ero tolta dai piedi!(non moriva mai!) dall'altra ero triste xchè era tutto finito...AVEVO FINITO FF8
                            Alla fine sono queste le cose che ti fanno capire quanto è bello ff, intendo tutta la saga! E che lo fanno apprezzare così tanto da tutti! Pochissimi altri giochi riescono a darti le stesse emozioni... (mamma mia che sdolcinatezza, ma che è oggi... )
                            è proprio vero. pensa che ogni anno rifinisco ogni ff (dal 7 al x-2)(solo la trama e qualche segreto), ma è inutile, non riescono a soddisfarmi e a darmi le emozioni di un tempo....... (oddio mi hai contagiato! ). ah! beato passato! (!! !!).

sigpic

Comment

No, no, hai ragione tu, ff6 è stato rifatto per ps (credo dopo ff7)...lo ha precisato Gregory con un sito interessante qualche messaggio fa...
                              cmq lo scaricato per snes in ita e devo dire che è piuttosto carino (basta saper non dare troppo peso alla grafica). e così ho tutti i ff (escluso l'11)!!

sigpic

Comment

Working...
                              X