Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Faccio Ad Inserire Una Foto Unitamente Alla Firma?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come Faccio Ad Inserire Una Foto Unitamente Alla Firma?

Ciao!
    Perdonatemi se sto intasando il forum con le mie discussioni ma,stavolta ne ho bisogno davvero!
    Ho scoperto che insieme alla firma posso aggiungere una foto ,come posso realizzare tutto cio' praticamente???
    Potreste darmi una bella risposta dettagliata,non capisco molto di internet!
    GRAZIE E SCUSATE ANCORA:
    :O

*

Allora......

da questa pagina clicca su "CP Utente", che si trova in alto al bottone "Post reply"...
    In seguito clicca su firma e poi sul tasto giallo che ti permette di inserire l'indirizzo di una immagine presente in internet....
    (Per esempio se clicchi col tasto destro del mouse sul tuo avatar e premi proprietà vedrai che alla dicitura "Indirizzo" trovi tutto il percorso della tua immagine nel web, nel tuo caso "http://forum.gamesurf.tiscali.it/image.php?u=7597&dateline=1119338390". Ora, se inserisci questo indirizzo nella barra che apparirà dopo aver cliccato sul tasto giallo, ti uscirà come firma il tuo avatar.....
    Questo lo puoi fare con quasi tutte le immagini del web.....

...Un pò complicato ma spero di essere stato chiaro.....
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Approfitto della discussione per chiedere a gregory o a chi mi voglia aiutare, come si fa a mettere al posto dell'avratar una foto, o una immagine di paint, perchè a me diceva che l'immagine di paint non aveva un formato adeguato. Grazie.
      CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

...... probabilmente il forum è impostato in modo che noi possiamo inserire solo immagini con estensione .jpg....... ma forse mi sbaglio.....

Cek, poni la domanda nella sezione "Redazione"......

Comment

Originariamente Scritto da Cek
          Approfitto della discussione per chiedere a gregory o a chi mi voglia aiutare, come si fa a mettere al posto dell'avratar una foto, o una immagine di paint, perchè a me diceva che l'immagine di paint non aveva un formato adeguato. Grazie.
          può essere che è troppo grande, o se è per il formato cambialo.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cek
            Ecco come ho fatto ad inserire il mio avatar con paint! (spero che capirai non sono molto brava a spiegarmi ):
            Fase 1:Sceglere un immagine da internet, o da qualche altra parte.
            Fase 2: Cliccare con il tasto destro del mouse, scegliere copia, aprire paint scegliere incolla, se necessario, rimpicciolire l'immagine.
            Fase 3: Aprire la finestra, file, e andare su salva con nome, mettere il nome che si desidera e prima di salvare cliccare sulla freccina della barra sottostante (dove ti dice salva come...) e scegli "File di interscambio JPEG (jpg ecc...)" o comunque uno dei formati richiesti, salva.
            Fase 4: Prova ad inserire l'avatar.

Spero di aver individuato il problema e di avrlo risolto, se non funziona ti autorizzo a mandarmi a quel paese
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

come si fa a creare un sondaggio???

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                come si fa a creare un sondaggio???
                Lo puoi creare quando decidi di inserire nel forum un'altra discussione....

Cliccando su "New Thread" ti uscirà la pagina per scrivere il nuovo messaggio e in basso trovi delle opzioni da spuntare o meno...... tra queste, l'ultima opzione, c'è quella che, se spuntata, ti da la possibilità di creare un sondaggio.... in seguito dovrai inserire il titolo del sondaggio e le opzioni di risposta......

........abbastanza chiaro credo.

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                  Lo puoi creare quando decidi di inserire nel forum un'altra discussione....

Cliccando su "New Thread" ti uscirà la pagina per scrivere il nuovo messaggio e in basso trovi delle opzioni da spuntare o meno...... tra queste, l'ultima opzione, c'è quella che, se spuntata, ti da la possibilità di creare un sondaggio.... in seguito dovrai inserire il titolo del sondaggio e le opzioni di risposta......

........abbastanza chiaro credo.
                  Grazie, ora ci provo

Comment

Working...
                  X