Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Scusate qualkuno sà quando uscirà questo film??
Ho sentito dire ke uscira anke al cinema verso Novembre è vero??
Grazie a tutti
Io per quale motivo esisto e vivo?
Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
E così sono giunto alla mia conclusione...
...
E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!
Davvero? Io sapevo solo in DVD, ma poi voci di corridoio sostenevano che sarebbe uscito solo per PSP...
Non ci si capisce nulla!
Hai ragione!
Comunque io non darei niente per scontato in quanto la Squaresoft è sinonimo di mistero.
Io sapevo che ff7 AC è il continuo di ff7 (quello per ps), che dura circa 90 minuti, che uscirà a Novembre ma solo in dvd......ma siamo davero sicuri che è tutto vero?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Hai ragione!
Comunque io non darei niente per scontato in quanto la Squaresoft è sinonimo di mistero.
Io sapevo che ff7 AC è il continuo di ff7 (quello per ps), che dura circa 90 minuti, che uscirà a Novembre ma solo in dvd......ma siamo davero sicuri che è tutto vero?
veramente io sapevo che è stata decisa la data di uscita ufficiale in giappone, ovvero il 14 settembre... si dice che uscirà sicuramente in dvd, ma forse anche per psp (l'unica differenza saranno i contenuti speciali, sempre se esce)
e poi ho letto che quasi tutto ciò che era stato mostrato al festival di Venezia è stato cambiato e che ora il film dura un pò di più...
per la data di uscita: qui e qui
per la durata (forse):qui
veramente io sapevo che è stata decisa la data di uscita ufficiale in giappone, ovvero il 14 settembre... si dice che uscirà sicuramente in dvd, ma forse anche per psp (l'unica differenza saranno i contenuti speciali, sempre se esce)
e poi ho letto che quasi tutto ciò che era stato mostrato al festival di Venezia è stato cambiato e che ora il film dura un pò di più...
per la data di uscita: qui e qui
per la durata (forse):qui
Ma allora quando uscirà in italiaaaaa?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
speriamo presto! io non ce la faccio ad aspettare...
anche se è una delle solite commercialate (ffX-2, per intenderci) speriamo che stavolta la square non ci tiri un pacco colossale (ffX-2, sarà che nn mi è piaciuto tanto)......!!!
però le immagini e i trailer fanno presagire bene... speriamo che la storia non sia forzata e ci sia davvero un motivo per continuare la storia di cloud&co
ps: così per sapere, ma voi le pubblicità dei ff (tipo spot pubblicitari), le avete mai viste?!?
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
speriamo presto! io non ce la faccio ad aspettare...
anche se è una delle solite commercialate (ffX-2, per intenderci) speriamo che stavolta la square non ci tiri un pacco colossale (ffX-2, sarà che nn mi è piaciuto tanto)......!!!
però le immagini e i trailer fanno presagire bene... speriamo che la storia non sia forzata e ci sia davvero un motivo per continuare la storia di cloud&co
ps: così per sapere, ma voi le pubblicità dei ff (tipo spot pubblicitari), le avete mai viste?!?
Hai ragione, in effetti più che ad un continuo io speravo un remake vero proprio di ff7 tale e quale al gioco ma con grafica advent children, ff7 -2 sarà all'altezza di ff7?
Comunque, io ho visto le pubblicità di ff8 e ff9 in tv, mi pare di aver visto anche quella del 10, però non me la ricordo.
Hai ragione, in effetti più che ad un continuo io speravo un remake vero proprio di ff7 tale e quale al gioco ma con grafica advent children, ff7 -2 sarà all'altezza di ff7?
Comunque, io ho visto le pubblicità di ff8 e ff9 in tv, mi pare di aver visto anche quella del 10, però non me la ricordo.
davvero? ma dove stò con la testa? su che canale?
si spero anch'io in un remake... la "demo tecnica" mostrata all'E3 era davvero spettacolare! nessuno ci impedisce di sperare che quella demo si trasformi in un remake completo... magari con testi e doppiaggio italiani! (decenti, si intende)
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Scusate qualkuno sà quando uscirà questo film??
Ho sentito dire ke uscira anke al cinema verso Novembre è vero??
Grazie a tutti
La square a fatto molti ritardi.....
Pero' hanno detto ke esce a novebre in JAP , quindi in Italia, ci sarà x gennaio-febbraio 2006...... se volete saperne di +, basta kiedere a ME!!!
Vi diro' ttt, dove scaricare trailers, la teoria su ki é l' uomo sulla sedia a rotelle, e la trama, x nn parlare di quando Cloud sogna (NN LEGGETE SE NN VOLETE SAPERLO).......................................... ...................
Aeris
...
Oppure Quando c sarà il POSSIBILE RITORNO (nn v dico d ki) e Cloud, ke circondato da un auro verdastra, e vola, vola verso il cielo, pronto a combattere contro (nn ve lo dico ) (nn é quello ke pensate)..... be,..... domandatemi e v diro di +
La square a fatto molti ritardi.....
Pero' hanno detto ke esce a novebre in JAP , quindi in Italia, ci sarà x gennaio-febbraio 2006...... se volete saperne di +, basta kiedere a ME!!!
Vi diro' ttt, dove scaricare trailers, la teoria su ki é l' uomo sulla sedia a rotelle, e la trama, x nn parlare di quando Cloud sogna (NN LEGGETE SE NN VOLETE SAPERLO).......................................... ...................
Aeris
...
Oppure Quando c sarà il POSSIBILE RITORNO (nn v dico d ki) e Cloud, ke circondato da un auro verdastra, e vola, vola verso il cielo, pronto a combattere contro (nn ve lo dico ) (nn é quello ke pensate)..... be,..... domandatemi e v diro di +
Aaaaaaaaah che curiositààà!
Vuoi ke t racconto quello ke so?
Basta un fiskio ( o meglio un Pm)
Nn voglio rovinare la sorpresa ad altri, e nemmeno con spoiler.°_°
No sennò non ci sarebbe gusto..........saprò aspettare
Advent children sarà un gran film,lo sento,ma questo ke ora vi diiko è meglio
scarico un video da un sito.....
video prewiew ps3:
grafica alla advent children.aeris piegata come all'inizio del gioko con la luce
verde che l'avvolge....arriva un treno.scende un ragazzo biondo ke inizia
a mulinare la spada pr riscaldarsi....si gira....è CLOUD!!!!!!
in poche parole...rifaranno ff7 per ps3....e vi diko ke è MA-GNI-FI-KO!!!!!!
in poche parole...rifaranno ff7 per ps3....e vi diko ke è MA-GNI-FI-KO!!!!!!
Ma anche no, visto che lo hanno smentito. E' una demo tecnica (l'intro di ffVII), fatta per dimostrare il supporto a Ps3. Nient'altro. Poi tutto è possibile, ma ora come ora sono solo rumors ed inesattezze. Scopri comunque l'acqua calda, visto che si sa da due mesi (E3, do u know?).
Intanto insieme ad AC, nella versione limitata, uscirà anche un anime, che sembra caruccio: Last Order.
L'uscita di Advent Children è confermata per il 14 settembre in Giappone (sia UMD, sia DVD).
Comment