Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma anche no, visto che lo hanno smentito. E' una demo tecnica (l'intro di ffVII), fatta per dimostrare il supporto a Ps3. Nient'altro. Poi tutto è possibile, ma ora come ora sono solo rumors ed inesattezze. Scopri comunque l'acqua calda, visto che si sa da due mesi (E3, do u know?).
Intanto insieme ad AC, nella versione limitata, uscirà anche un anime, che sembra caruccio: Last Order.
L'uscita di Advent Children è confermata per il 14 settembre in Giappone (sia UMD, sia DVD).
.......SORRY....
cmq,la squaresoft tempo fa ha dikiarato di esser stimolata a rifare il 7...
speriamo in bene......scusate il disturbo,torno al mio forum......
.......SORRY....
cmq,la squaresoft tempo fa ha dikiarato di esser stimolata a rifare il 7...
speriamo in bene......scusate il disturbo,torno al mio forum......
....mmmm....va bene...nn mi sono offesa,cmq...
bye bye
Mi fa piacere, anche perché, davvero, non era mia intenzione offenderti (se per caso l'avessi fatto chiedo scusa ).
Credo comunque che se avremmo l'occasione, Gamesurf farà un bello specialino sulla collection di Final Fantasy VII (intanto c'è il resoconto dell'E3; poi all'avvicinarsi ed all'uscita di Advent Children, si potrà fare senz'altro qualcosa). A presto
Advent Children uscirà (finalmente) il 14 settembre in Giappone e se non erro il 15 negli USA.
Per l'Europa fatevi un po' di conti.
Uscirà esclusivamente in DVD, durerà 90minuti cirka.
Insieme all'edizione speciale sarà presente un OAV di 30minuti chiamato "Last Order FF7".
Non ci sarà nessun rifacimento di FF7.
Un rifacimento ci sarà sicuramente, fra 1,10,50 anni... Senza dubbio.
P.S. Parlare di "gran film" è decisamente precoce... Per i fan (come il sottoscritto) sarà sicuramente un estasi... Non so dire altrettanto per il pubblico internazionale, e francamente non penso.
P.P.S. Perché Gamesurf si sta occupando di un film?
No no, era solo una frecciatina...
E tutto in giapponese...
Comunque credo di aver capito, praticamente si tratta di un rifacimento di ff7, come manga... pensate se lo fanno in tv, non sarebbe fantastico?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
E tutto in giapponese...
Comunque credo di aver capito, praticamente si tratta di un rifacimento di ff7, come manga... pensate se lo fanno in tv, non sarebbe fantastico?
Il manga???
.................................................. nn mi interessa.......................infatti nn mi interessa ne Dirge of Cerberus ne FFVII Snowbording ne altre cose.... -_-
Stanno ruotando TROPPO FFVII, sono sicuro al 90% ke Advent Children sara una figata ( :Q_____) ma dirge of Cerberus......il manga..... BASTA!Ekkecavolo!!!!!Tra poco va a finire ke vanno anke a fare FFVII-2, con Cloud ke si trasforma in dea fortuna O_o (lo immaginate........ahahahahahahahah)
Col c***o!!!!!!!Io faccio protesta alla Square-Enix, ki viene con me?XD
Stanno ruotando TROPPO FFVII, sono sicuro al 90% ke Advent Children sara una figata ( :Q_____) ma dirge of Cerberus......il manga..... BASTA!Ekkecavolo!!!!!Tra poco va a finire ke vanno anke a fare FFVII-2, con Cloud ke si trasforma in dea fortuna O_o (lo immaginate........ahahahahahahahah)
effettivamente stanno troppo attorno al VII, ma non mi dispiace. e per il VII-2 ci spero, fatto bene, con lo stesso sistema del 7, stesso carattere dei pg, solo con un proseguimento di storia (all'altezza del prequel). Insomma, un 7-2 fatto bene. se hanno anche solo la minima idea di vestire colud in dea fortuna (o ballerina!!!!!!), mi associo alla protesta.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
effettivamente stanno troppo attorno al VII, ma non mi dispiace. e per il VII-2 ci spero, fatto bene, con lo stesso sistema del 7, stesso carattere dei pg, solo con un proseguimento di storia (all'altezza del prequel). Insomma, un 7-2 fatto bene. se hanno anche solo la minima idea di vestire colud in dea fortuna (o ballerina!!!!!!), mi associo alla protesta.
Dai, che era così buffo vestito da donna per entrare da Don Corneo!!!
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Come ho già detto non ci sarà un rifacimento.
"Last Order FF7" è un OAV di 30 minuti, illustra le vicende narrate nel primo Flashback di Cloud a Nibleheim.
Non c'è nessuna nerie.
Mamma mia, quanta pazienza...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
.................................................. nn mi interessa.......................infatti nn mi interessa ne Dirge of Cerberus ne FFVII Snowbording ne altre cose.... -_-
io mi associo! alla fine me lo faranno odiare...
io adoro ff7, e sono felicissima di vedere ancora all'opera cloudy e tutta l'allegra brigata... ma, parlandoci chiaro, qual è la ragione di questo e degli altri seguiti?
in fondo la storia era finita bene (certo non "tutti vissero felici e contenti", ma sempre bene)
quindi se hanno intenzione di usare ff7 per i loro bassi scopi, io protesto! (anche se cloud-dea fortuna non è da buttare^^)
ps: io cmnq avevo pensato a un pacco bomba, oltre che a una manifestazione... o li teniamo in ostaggio nell'edificio (così li costringiamo a darsi una mossa)
Comment