Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII Advent Children

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da aerishiva
    io mi associo! alla fine me lo faranno odiare...
    io adoro ff7, e sono felicissima di vedere ancora all'opera cloudy e tutta l'allegra brigata... ma, parlandoci chiaro, qual è la ragione di questo e degli altri seguiti?)
    Unicamente commerciale, penso...
    Forse si sono resi conto che potevano sfruttare ancora tutta quella carne messa al fuoco, vuoi come storia, vuoi come approfondimento dei personaggi..
    in fondo la storia era finita bene (certo non "tutti vissero felici e contenti", ma sempre bene)
    ...mah, bene bene no.
    E poi ci vorranno far vedere se la storia fra Tifa e Cloud funziona...^^
    quindi se hanno intenzione di usare ff7 per i loro bassi scopi, io protesto! (anche se cloud-dea fortuna non è da buttare^^)
    Hi hi hi hi!!!
    ps: io cmnq avevo pensato a un pacco bomba, oltre che a una manifestazione... o li teniamo in ostaggio nell'edificio (così li costringiamo a darsi una mossa)
    E qui appoggio.
    Però dai, non possono mica rovinarsi la fama mettendo in giro una cosa men che splendida!

Io, invece, Dirge of Cerberus lo sto aspettando... Adoravo Vincent, e non vedo l'ora di riaverlo sulla tv in tutto il suo splendore!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Sinceramente, sarebbe bello tenerli come ostaggi, uccidiamo ttt quelli della ENIX c freghiamo ttt i capolavori della Square, i computer , li COSTRINGO a firmarmi degli autografi (ma rotfl ) etc

Cmq, anke a me piace Vincent, pero' ho paura ke lo distruggano.

Poi, anke Before Crisis..... se mi rovinano i Turk entro dalla Square in stile Rambo!

Tatatatatatatatatatatatatatatatata!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
        No, no.

Come ho già detto non ci sarà un rifacimento.
        "Last Order FF7" è un OAV di 30 minuti, illustra le vicende narrate nel primo Flashback di Cloud a Nibleheim.
        Non c'è nessuna nerie.

Mamma mia, quanta pazienza...
        uff, lo so è solo che spero che in futuro lo facciano. la speranza è l'ultima a morire.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

E' una strategia che Square Enix ha chiamato Polymorphic Content, si prende un brand (FFVII), si ruota intorno ad esso e si creano n progetti. Da una parte è meglio dei classici titoli sottotono multipiattaforma, dall'altra è un puro svalorizzare un titolo eterno come Final Fantasy VII. Personalmente gli anime non mi disturbano (Last Order ad esempio viene su che è una meraviglia), ma titoletti come Crisis qua, lì, là e soprattutto Dirge of Cerberus mi fanno seriamente pensare alla negatività della cosa.

Comment

Già.....

Ho una domanda un po OT:

Ma a voi piacerebbe un Remake di FFVII con grafica PS2?(un po cm metal gear solid e metal gear the twin snake tanto x capirci.......)
            X me dipende dai punti di vista: FFVII mi piace cm é, e mi rattristerebbe vedere il suo sucesso TRIPLICARSI solo xké ha una bella grafica...... T_T
            Dall' altro mi piacerebbe....... basta vedere The Twin Snake.....CAPOLAVORO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
              Già.....

Ho una domanda un po OT:

Ma a voi piacerebbe un Remake di FFVII con grafica PS2?(un po cm metal gear solid e metal gear the twin snake tanto x capirci.......)
              X me dipende dai punti di vista: FFVII mi piace cm é, e mi rattristerebbe vedere il suo sucesso TRIPLICARSI solo xké ha una bella grafica...... T_T
              Dall' altro mi piacerebbe....... basta vedere The Twin Snake.....CAPOLAVORO!!!!!
              secondo me oltre alla grafica (che anche se non è la cosa più importamente in un videogioco, ma sbaverei vedendo la kor o bahamut zero con grafica ps2) ci vuole un ottimo doppiaggio in ita (come quello del x per intenderci), altrimenti rischiano di far crollare il mio mito di sephirot (tipo prince of persia con gabriel garko....brrrrr....orrore). eppoi chissà che non aggiungano qualche segreto o minigioco.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                secondo me oltre alla grafica (che anche se non è la cosa più importamente in un videogioco, ma sbaverei vedendo la kor o bahamut zero con grafica ps2) ci vuole un ottimo doppiaggio in ita (come quello del x per intenderci), altrimenti rischiano di far crollare il mio mito di sephirot (tipo prince of persia con gabriel garko....brrrrr....orrore). eppoi chissà che non aggiungano qualche segreto o minigioco.
                Hai ragione!!!Hai ragione!!!!
                Stavo per abbandonare il gioco quando ho sentito la frase "Ammainnate le velle"^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                  Già.....

Ho una domanda un po OT:

e perchè nn x ps3? cavolo, avete presente la demo tecnica????????????????
                  e poi spero di vedere cloud disperatamente innamorato di aerith...
                  L'AMORE KE TRIONFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  hi hi hi... sono fissata^^
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                  X