Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AIUTO!!! Sono nel Dedalo Segreto e non riesco a sconfiggere Desolatio-Trema!
molti sono simili a quelli del dieci, alcuni li provi, altri li leggi dalle guide che ci sono... una cosa molto divertente^^
cmnq ti compilo la lista e te la mando...
Ps: amalgama non è di alchimista?
Spero che non sia quella che ho trovato io e che sostiene di poter ottenere l'attacco "Arcangelo" miscelando Pozione con Acquasanta, perchè non è così...
Grazie, comunque!
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
ecco l'elenco di tutte le abilità di magipistolera e i mostri da cui impararle..:
-alito focoso: balivara (flunilivio);
-cerbottana: leucophylia (piana bonaccia), cephalotus (besaid);
-soffio calcico: toom (djose), monumentum (via per l'oltremondo), dolmen (besaid), epitaph (grotta occulta);
-assorbe: protochimera (bosco di kilika), idrozoin (bosco di macalania), budino nero (dedalo segreto), jahi, cindy, vegnagun (gamba)(oltremondo); baralai (bevelle, cava delle pene).
-vento bianco: fungando (via micorocciosa), fungoso (via mihen), soldatessa (duomo di zanarkand, solo cap 1), iaguaro, lady iaguaro (besaid)
-alito fetido: molboro (besaid), molboro il grande (oltremondo);
-difesa totale: idrozoin (bosco di macalania), garik ronso (sol cap. 3);
-insania: idrozoin (bosco di macalania), desolatio (dedalo segreto);
-urlo notturno: mega tomberry (dedalo segreto);
-colpi perforanti: baralai (bevelle, cava delle pene);
-motorgun: gippal (cava delle pene);
-nihil: experimento (tempio di djose);
-aeromoto: kukulcan (bevelle), gucumatz (zanarkand), chac (dedalo segreto);
-1.000 aghi: kyactus (buca dei kyactus);
-shuttle viscerale: inexpugnabile (bosco di kilika);
-blaster: iaguaro, lady iaguaro (besaid).
NOTE:
possono essere incontrati tutti nel 5 cap, tranne per i boss, e alcuni (come i kyactus) si incontrano nel dedalo segreto solo se sonfitti in precedenza.
per vento bianco e difesa totale dovrete mettere in caos i nemici.
baralai attaccherà con colpi perforanti dopo aver subito dieci attacchi o se lo attaccherete con click (ma è inutile perchè non siete in magipistolera).
mega tomberry userà urlo notturno solo in ultraecho
nihil verrà usato da experimento solo se lo avrete riparato 5 volte.
per quanto riguarda amalgama è l'abilità base dell'alchimista e arcangelo non l'ho mai sentito nominare. può essere incluso in una versione non italiana. la lista la trovate in inglese su http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...sy_x_2_mix.txt
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
per quanto riguarda amalgama è l'abilità base dell'alchimista e arcangelo non l'ho mai sentito nominare. può essere incluso in una versione non italiana. la lista la trovate in inglese su http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...sy_x_2_mix.txt
Grazie, ma purtroppo quella pagina non si apre, e francamente in inglese non saprei come si chiama Alchimista, nè tanto meno Amalgama^^
I Trucchi di Magipistolera l'ho appresi quasi tutti, tranne i più "difficili"... come si fa ad essere Magipistolera di fronte a un Mega Tomberry in ultraecho, che già quand'è normale non da il tempo di fare "pio"?
A proposito, qualcuno ce l'ha fatta a sconfiggerne uno nel Dedalo di Bevelle? Io ho sempre evitato con cura, dopo un paio di fallimenti...
Grazie, ma purtroppo quella pagina non si apre, e francamente in inglese non saprei come si chiama Alchimista, nè tanto meno Amalgama^^
I Trucchi di Magipistolera l'ho appresi quasi tutti, tranne i più "difficili"... come si fa ad essere Magipistolera di fronte a un Mega Tomberry in ultraecho, che già quand'è normale non da il tempo di fare "pio"?
A proposito, qualcuno ce l'ha fatta a sconfiggerne uno nel Dedalo di Bevelle? Io ho sempre evitato con cura, dopo un paio di fallimenti...
per il link effettivamente non si apre....cmq se ci volete andare andateci dalla pagina principale www.gamefaqs.com e poi cercate final fantasy x-2 e via dicendo fino ai mix.
per il mega tomberry nei lv più avanzati (80-90) bisogna ucciderlo per forza alcune volte. io l'ho fatto fuori con una pistolera con la targa thearica, normalmente solo quando avevo 3 iron duke (1 a testa). se hai mascotte gli iron duke non servono. cmq in ultraecho è molto più scarso. usa firaga, per cui basta avere una protezione che assorbe fuoco, e urlo notturno non è così forte come mi aspettavo.
per il link effettivamente non si apre....cmq se ci volete andare andateci dalla pagina principale www.gamefaqs.com e poi cercate final fantasy x-2 e via dicendo fino ai mix.
per il mega tomberry nei lv più avanzati (80-90) bisogna ucciderlo per forza alcune volte. io l'ho fatto fuori con una pistolera con la targa thearica, normalmente solo quando avevo 3 iron duke (1 a testa). se hai mascotte gli iron duke non servono. cmq in ultraecho è molto più scarso. usa firaga, per cui basta avere una protezione che assorbe fuoco, e urlo notturno non è così forte come mi aspettavo.
Fammi capire, Naked, ti sei fatto il Dedalo di Bevelle 3 volte, oppure c'è verso di ottenere Iron Duke anche in altri modi?
Mi diresti anche la tua strategia di gioco, cioè, ad esempio a chi ha dato Targa Theriaca?
Io ne ho solo una, e l'ho data a Yuna, insieme all'accessorio che raddoppia gli hp. A Rikku ho dato Laguna Rock con la collezione Vintage eterno, così può castare magia bianca e un'altra Banda Kristal. La terza Banda Kristal ce l'ha Paine con Kaiser. Comunque, Ultima Weapon si casta una protezione potentissima che la rende vulnerabile solo ad Atroh, e quindi anche con Targa theriaca più di 9999 per volta non togli. E gli hp gialli prima che ti spari Insania sono rischiosissimi...
Spero che non sia quella che ho trovato io e che sostiene di poter ottenere l'attacco "Arcangelo" miscelando Pozione con Acquasanta, perchè non è così...
Grazie, comunque!
si è quella... cmnq a me arcangelo l'ha fatto!
la prima volta veramente mi era uscita un'altra cosa, poi ho capito l'errore: bisogna seguire l'ordine degli oggetti. se tu prima prendi acquasanta e poi pozione, vedrai che ti esce arcangelo!
se invece prima prendi pozione e poi acquasanta, ti esce un'altra cosa che non ricordo^^
la lista completa la trovate su questo sito: http://www.absoluteff.com/layout.php...p=fx2_amalgama
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Fammi capire, Naked, ti sei fatto il Dedalo di Bevelle 3 volte, oppure c'è verso di ottenere Iron Duke anche in altri modi?
Mi diresti anche la tua strategia di gioco, cioè, ad esempio a chi ha dato Targa Theriaca?
Io ne ho solo una, e l'ho data a Yuna, insieme all'accessorio che raddoppia gli hp. A Rikku ho dato Laguna Rock con la collezione Vintage eterno, così può castare magia bianca e un'altra Banda Kristal. La terza Banda Kristal ce l'ha Paine con Kaiser. Comunque, Ultima Weapon si casta una protezione potentissima che la rende vulnerabile solo ad Atroh, e quindi anche con Targa theriaca più di 9999 per volta non togli. E gli hp gialli prima che ti spari Insania sono rischiosissimi...
si il dedalo l'ho fatto 3 volte.
per la targa la do anch'io a yuna in pistolera con armilla sprint (mi pare, cmq quella che ti da autohaste) e qualcosaltro. poi paine in cav nero che ha un'ottima difesa e in più l'adamantite (non la uccideranno mai), e il terzo non ha importanza, ma sarebbe bene avere un mago bianco. tutti e tre hanno banda kristal. yuna inizia già con hp gialli. per l'ultima weapon io la uccidevo normalemente, perchè la grotta lo scoperta alla terza volta e avevo già 1 iron duke ed ero bello forte. come collezione ho sempre usato first lady.
questo tanto tempo fa, ormai il gioco l'ho finito quattro volte (la quarta solo per mascotte, avevo già 100%), ed uso: 3 mascotte con collezione top model, 1 iron e un portafortuna o 1 quadribracciale a testa. lv. 99. non ci può nessuno.
si è quella... cmnq a me arcangelo l'ha fatto!
la prima volta veramente mi era uscita un'altra cosa, poi ho capito l'errore: bisogna seguire l'ordine degli oggetti. se tu prima prendi acquasanta e poi pozione, vedrai che ti esce arcangelo!
se invece prima prendi pozione e poi acquasanta, ti esce un'altra cosa che non ricordo^^
la lista completa la trovate su questo sito: http://www.absoluteff.com/layout.php...p=fx2_amalgama
Grazie della spiegazione! E' vero, anche io avendo le Pozioni prima di altre cose sceglievo queste come primo oggetto...
Sì.anche io ho sbirciato quel sito...
Certo che di pedanti ce ne sono in giro, vero? Vi immaginate uno che fa tutte le prove, le battezza e poi le copia sul sito?!?
Vabbè che si trova in giro persino tutti gli oggetti, in ordine alfabetico, a cosa servono e come si ottengono (FFVIII e IX) e persino i negozi dei vari posti cosa vendono e quanto costano...
Meglio per me, che sono un po' parassita quando gioco!!!
Grazie della spiegazione! E' vero, anche io avendo le Pozioni prima di altre cose sceglievo queste come primo oggetto...
Sì.anche io ho sbirciato quel sito...
Certo che di pedanti ce ne sono in giro, vero? Vi immaginate uno che fa tutte le prove, le battezza e poi le copia sul sito?!?
Vabbè che si trova in giro persino tutti gli oggetti, in ordine alfabetico, a cosa servono e come si ottengono (FFVIII e IX) e persino i negozi dei vari posti cosa vendono e quanto costano...
Meglio per me, che sono un po' parassita quando gioco!!!
hai ragione... non avrei il tempo (e la pazienza) per trovare tutte le combinazioni o roba simile...
così è comodo invece!^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Comment