Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ff8 (come se nn bastasse!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ff8 (come se nn bastasse!!!)

ciao a tutti!
    dovrei fare qualche domanda:
    1)c'è differenza tra med. del mago e mad. dell'eroe?
    2)ci sono diversi modi per prenderle?io ne ho una e nn so neanche xkè!
    3)è teoricamente logico ke odino mi ha ucciso un molboro al liv.100 sull'isola + vicina all'inferno?
    4)che diff. c'è tra le due isole?
    5)c'è un modo semplice x uccidere 20 tomberry?
    6)la magia aura è reperibile solo sulle isole più vicine all'inferno e al paradiso?
    7)questa è personale: secondo voi è buono un party composto da squall liv.82, zell liv.71 e quistis(allenata da poco) al liv.46 prima di battere ultima weapon?
    Credo di avere finito x ora!!
    Un grazie anticipato a ki ha la pazienza di rispondermi.
    ((mi sento un pò imbarazzato a kiadere tutto ciò alla fine del 3° cd..))
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

1) Med del mago rende invincibile tutto il party mentre quella dell'eroe un solo chara. ricorda che le versioni alfa ( med eroe alfa e med eroe alfa o durano meno o a volte non vanno , non ricordo esattamente)
    2) x 100 med dell'eroe vinci da Ellione la carta di laguna e fai transcard
    x 10 med del mago vinci la carta di Gilghames da Quistis
    3) la mossa di Odiono Zatestuken uccide istantaneamente tutti i tuoi nemici ( non funza con i boss)
    4) isola dell'infernoci trovi i draghi e altri mostriciattoli sempre a lv 100 mentre al paradiso ci trovi quelli tipo molboro ochu chimera triarghygos o come si scrive
    5) zero + aura +renzokuken con almeno 150 di forza e ci metti molto poco
    6) isole inoltre puoi comprare dei bracciali ad estar ( pagali meno tramite tomberry ) che raffinati danno , se non erro 10 pietre aura che poi ri-raffini in incantesimi
    7) bhe tenendo conto che ultima e relativamente una sega ( io mi sono fatto 300 ultima mentre mi picchiava !!) penso che il tuo party sia sufficente per eliminarlo cmq ricorda che è importante non il livello ma i parametri avere almeno i 5 fondamentali al max o almeno belli alti ( hp 9999 + forz dex spi mag almeno a 150 su 255 di max )
    P.S. vedrai dopo Omega quanto ti diverti

spero sia comprensibile
    saluti Gyaptus
    Final Fantasy VIII lover...

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
      1) Med del mago rende invincibile tutto il party mentre quella dell'eroe un solo chara. ricorda che le versioni alfa ( med eroe alfa e med eroe alfa o durano meno o a volte non vanno , non ricordo esattamente)
      2) x 100 med dell'eroe vinci da Ellione la carta di laguna e fai transcard
      x 10 med del mago vinci la carta di Gilghames da Quistis
      3) la mossa di Odiono Zatestuken uccide istantaneamente tutti i tuoi nemici ( non funza con i boss)
      4) isola dell'infernoci trovi i draghi e altri mostriciattoli sempre a lv 100 mentre al paradiso ci trovi quelli tipo molboro ochu chimera triarghygos o come si scrive
      5) zero + aura +renzokuken con almeno 150 di forza e ci metti molto poco
      6) isole inoltre puoi comprare dei bracciali ad estar ( pagali meno tramite tomberry ) che raffinati danno , se non erro 10 pietre aura che poi ri-raffini in incantesimi
      7) bhe tenendo conto che ultima e relativamente una sega ( io mi sono fatto 300 ultima mentre mi picchiava !!) penso che il tuo party sia sufficente per eliminarlo cmq ricorda che è importante non il livello ma i parametri avere almeno i 5 fondamentali al max o almeno belli alti ( hp 9999 + forz dex spi mag almeno a 150 su 255 di max )
      P.S. vedrai dopo Omega quanto ti diverti

spero sia comprensibile
      saluti Gyaptus
      ....................Bé, nn posso far altro ke quotare!

Comment

grazie

perfetto raga!!!
        cmq proprio dopo il mio mess. ho fatto una prova con tomberry per sconfiggerlo subito senza aura o zero:
        inizio con squall e quistis al critico e zell con tutta l'energia. avendo zell "autohaste" e un bel parametro di velocità gli faccio un paio di attacchi semplici che a me tolgono sui 650-700 l'uno, aspetto che squall sfoderi il renzokuken che mettendo siano cinque colpi ke tolgono 1750 l'uno e sono 8750 + un colpo inperiale ke leva sui 2000, poi quistis mi fa micromissili( xkè sfortunatamente disintegrazione nn funziona) ke toglie 9999hp ed è fatta!!!
        http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
          perfetto raga!!!
          cmq proprio dopo il mio mess. ho fatto una prova con tomberry per sconfiggerlo subito senza aura o zero:
          inizio con squall e quistis al critico e zell con tutta l'energia. avendo zell "autohaste" e un bel parametro di velocità gli faccio un paio di attacchi semplici che a me tolgono sui 650-700 l'uno, aspetto che squall sfoderi il renzokuken che mettendo siano cinque colpi ke tolgono 1750 l'uno e sono 8750 + un colpo inperiale ke leva sui 2000, poi quistis mi fa micromissili( xkè sfortunatamente disintegrazione nn funziona) ke toglie 9999hp ed è fatta!!!
          Io li recuxavo sempre "tardi", mi spiego, x fare dai 18 ai 22 tomberry, uavo un attacco di Squall uno di Zell, uno di Rinoa e addio Tomby!

Domanda stupida, inudile ma ke mi DISTRUGGE ma Squall............................................ ..................................... si legge SQUOLL vero?

Ve l' avevo detto ke era una domanda stupida XD

Comment

Originariamente Scritto da The Master
            Domanda stupida, inudile ma ke mi DISTRUGGE ma Squall............................................ ..................................... si legge SQUOLL vero?

Ve l' avevo detto ke era una domanda stupida XD
            si, ma perchè altrimenti come lo leggi?
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
              si, ma perchè altrimenti come lo leggi?
              Eh !? Ma come? Io Squall l'ho sempre pronunciato Squall!! No??
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Anch'io! "squoll" proprio nn mi piace! Senti, Gregory, ma chi è questo Hoalland che ti guida?

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                  perfetto raga!!!
                  Il tuo party che armi usa? Nn hai il Lionheart???

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                    Squall!!!!ma è squall-idissimo! squoll è più figo (oltre ad essere giusto).

sigpic

Comment

Squall!!!!ma è squall-idissimo! squoll è più figo (oltre ad essere giusto).
                      Come fai a dire che è giusto dire squoll?

Comment

Al massimo se lo volessi leggere in inglese la "a" la leggerei "e" e quindi Squell, con una "e" all'inglese pronunciata "ei"...... vabbè ognuno lo legge come gli piace........

PS per Irvine: Lord Ohalland ( ) era uno dei primi eroi di Spira elogiato ed ammirato soprattutto da Wakka.... (Preghiera al tempio di Kilika per augurare una buona partita agli Aurochs......Wakka:"Lord Ohalland guide our feet)
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                          Come fai a dire che è giusto dire squoll?
                          è un termine inglese e significa "tempesta". se cerchi sul vocaboliario la pronuncia è "sqwo:l".

sigpic

Comment

è un termine inglese e significa "tempesta". se cerchi sul vocaboliario la pronuncia è "sqwo:l".
                            tempesta nn è "storm"?

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                              tempesta nn è "storm"?
                              beh, si, storm è il termine più usato. squall vuol dire raffica, turbine. poi ci sono due verbi (to squall) che hanno due significati diversi: gridare, sbraitare, uralre; far tempesta. quindi non so, a me piace dare al pg il significato di tempesta, ma può essere inteso anche come gridare. fai tu.

sigpic

Comment

Working...
                              X