Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi, appena ho letto Squall ho detto SQUOLL.
Avevo 6 anni, l' ho pronunciato all' inglese.....poi, mia sorella l' ho kiama Squoll, la mia migliore amica anke, allora mi ci sono abituato
Poi ho pensato una frase del genere:
Come on Squall!!!
Poi....
Come on Squell!!!!
Poi....
Come on Squoll!!!!
E mi é sembrato + giusto
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Al massimo se lo volessi leggere in inglese la "a" la leggerei "e" e quindi Squell, con una "e" all'inglese pronunciata "ei"...... vabbè ognuno lo legge come gli piace........
PS per Irvine: Lord Ohalland ( ) era uno dei primi eroi di Spira elogiato ed ammirato soprattutto da Wakka.... (Preghiera al tempio di Kilika per augurare una buona partita agli Aurochs......Wakka:"Lord Ohalland guide our feet)
Infatti.............
Squall si puo' anke kiamare Pippo (oddio, nn esageriamo ^^" ) l' importante é il pers.
L' unica cosa, é Cloud& Co.
La mi i*****o se cambiano i nomi!!!!!!
il fatto è ke poi ti trovi male... l'ho sperimentato a ff9!
e poi anche i nomi hanno un significato (come i cognomi)...
per esempio, secondo me cambiare i nomi di cloud e aeris (americano è più bello^^) è un insulto perchè cloud-aeris vuol dire "nuvola dell'aria" (magari "del cielo"...bo^^)
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
mi è venuta un'idea se il party è ed alto lv i nemici in automatico salgono anche loro al 100 per bilanciare ( ovviamente in teoria perche sempre pippe rimangono) quindi se ci junctioniamo 100 Ade ST-ATK dovremmo fare molto prima... no?
voi che dite?
stasera lo provo ora non posso.....
P.s io dico Squoll...
P.s.2. noooo salvateci dal protagonista di nome Pippo......
cmq, cari miei, ho risolto!
è stato moooooooooooooooolto + semplice del previsto. sulla guida cera scritto ke ci vogliono almeno 2 ore, io ci ho messo dieci minuti!!!
PS:ho battuto Ultima...
PS2:ma è normale ke appena akkuistato il lionheart, nello stesso giorno mi sono venuti 6 cuori di pietra??? so ke devi avere un buon par. di fort. ma io nn ce lo!!!qlc mi spiega xke???
è stato moooooooooooooooolto + semplice del previsto. sulla guida cera scritto ke ci vogliono almeno 2 ore, io ci ho messo dieci minuti!!!
PS2:ma è normale ke appena akkuistato il lionheart, nello stesso giorno mi sono venuti 6 cuori di pietra??? so ke devi avere un buon par. di fort. ma io nn ce lo!!!qlc mi spiega xke???
evidentemente oltre al party sei fortunato di natura...beato te!
è normale, appena hai una nuova arma in genere le sue mosse speciali le fa subito. vedrai poi..............(almeno con i mostri normali, con i boss è piuttosto frequente).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment