Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete se esiste...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sapete se esiste...

... Un gioco di Final Fantasy per cellulare?
    Penso che questa sia la sezione più adatta per chiederlo. ^__^
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

..................................................

Originariamente Scritto da djdarkdevil
    ... Un gioco di Final Fantasy per cellulare?
    Penso che questa sia la sezione più adatta per chiederlo. ^__^
    se nn mi sbaglio c'è ff7 Before Crisis per cellulare, ma (da quello che ho capito) è compatibile solo per cellulari giapponesi (che sfruttano una tecnologia diversa... nn sono esperta di ste cose^^)
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

sono before crisis, parla della storia di ff7 un pò di anni prima di tutti i casini, ha come protagonisti i turks; remake di ff1 e 2; e sono per il cellulare (i900, non so se sia solo jap o meno). poi con la vodafone stanno facendo Aleste, Actraiser e Drakengard.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

dal quel ke ho capito in questi 2 mex il giko è compatibile solo x giapan cellilari?bhè a meno ke tu nn vada in giappone e ti compri un cellu nn esiste x noi comuni esseri italiani a meno ke tu nn sia di origini giappo ma dalla tua firma nn si direbbe!(ma nn saltiamo a conoclusioni affrettate!)^_^
        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          sono before crisis, parla della storia di ff7 un pò di anni prima di tutti i casini, ha come protagonisti i turks; remake di ff1 e 2; e sono per il cellulare (i900, non so se sia solo jap o meno). poi con la vodafone stanno facendo Aleste, Actraiser e Drakengard.
          questi tre li ho sentiti, ma non sono su final fantasy, no?
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da Angy-chan
            dal quel ke ho capito in questi 2 mex il giko è compatibile solo x giapan cellilari?bhè a meno ke tu nn vada in giappone e ti compri un cellu nn esiste x noi comuni esseri italiani a meno ke tu nn sia di origini giappo ma dalla tua firma nn si direbbe!(ma nn saltiamo a conoclusioni affrettate!)^_^
            come ho già detto, nn sono un'esperta, ma da quello che ho capito in giappone usano un sistema diverso x mandarsi mess e telefonare... ke ne so, forse in europa usiamo onde diverse dalle loro...

ma ke sto dicendo?!?

Past never comes back.

Comment

Sito ufficiale Final Fantasy Before Crisis ( quello sui Turks )
              caricate la pagina e premete sul menù a sinistra la seconda scelta scorrete le immagini per vedere quelle in-game
              FF Before Crisis
              Dalle immagini sembra ben realizzato: materie - chocobo - minigame....
              cmq si nota il simbolino dell'I-mode e se non erro i cellulari di sto tipo ci sono pure da noi quindi presumo ce arrivera pure da noi
              Final Fantasy VIII lover...

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
                caricate la pagina e premete sul menù a sinistra la seconda scelta scorrete le immagini per vedere quelle in-game
                FF Before Crisis
                cmq si nota il simbolino dell'I-mode e se non erro i cellulari di sto tipo ci sono pure da noi quindi presumo ce arrivera pure da noi
                azz.... il telefono è realistico...(sti' giapponesi...) peccato....sono mancato all'ultima lezione di giapponese e ora non capisco niente.....
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Grazie a tutti per le informazioni!^^
                  ''Orokanaru otouto yo...
                  Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                  soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
                  sei ni shigamitsuku ga ii!"
                  - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
                    FF Before Crisis
                    si noi i telefoni con l'i-mode li abbiamo, ma la loro rete telefonica è diversa! nn so che sistema usino, ma i tel giapponesi non sono compatibili con i cel europei... hai presente tipo i videogiochi? in europa vengono convertiti da NTSC a PAL...

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                      si noi i telefoni con l'i-mode li abbiamo, ma la loro rete telefonica è diversa! nn so che sistema usino, ma i tel giapponesi non sono compatibili con i cel europei... hai presente tipo i videogiochi? in europa vengono convertiti da NTSC a PAL...
                      anche se la rete telefonica è diversa come frequenza la cosa non può influire su un gioco per cellulare mentre il fatto dei giochi dipende solo dal loro standard delle televisioni
                      Final Fantasy VIII lover...

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                        questi tre li ho sentiti, ma non sono su final fantasy, no?
                        Nope, non hanno a che fare con i cristalli. Actraiser è un titolo famoso per Super Famicom (Enix); Drakengard è il progetto apparso su Ps2 da sponda Enix (sviluppo Cavia) e di cui sta per uscire il secondo capitolo, sempre su Ps2 (del primo trovi la recensione su Gamesurf). Aleste è invece uno shooter :-)

Oddio, non è che poi vi perdiate chissà che; i remake dei primi Final Fantasy li si trovano su gba e psone; mentre before crisi non è certo un capolavoro (e non eslcuderei un'eventuale uscita sulla nuova generazione di handled, DS o PSP).
                        Last edited by Norph; 16 July 2005, 09:09.

Comment

ke bello leggere e nn capire nulla dato ke io nn ne capisco nulla di videogioki e console
                          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

Comment

Working...
                          X