Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi faranno un nuovo ffVIII x PS2 o PS3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi faranno un nuovo ffVIII x PS2 o PS3

Pensate che ci sarà una nuova versione di final fantasy VIII per PS2 o PS3?

Originariamente Scritto da Squall_Leonhart
    Per ps 2 non credo, forse per ps 3, ma penso che la enix cerchèrà vie nuove, diverse, anche se sarebbero ugualmente interessanti tali remix.
    CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Originariamente Scritto da Cek
      Per ps 2 non credo, forse per ps 3, ma penso che la enix cerchèrà vie nuove, diverse, anche se sarebbero ugualmente interessanti tali remix.
      é che sarebbe bello rivedere i personaggi di ffVIII sul grande schermo e in grafica nuova. Sopratutto sarebbe stupendo poterli sentir parlare.

Comment

A chi lo dici.....
        Mi accontenterei anche di un film....
        Final Fantasy VIII Advent Children...... aaaaaaaaah
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa90
          A chi lo dici.....
          Mi accontenterei anche di un film....
          Final Fantasy VIII Advent Children...... aaaaaaaaah
          OOOOps!!
          Lapsus o tic al dito? O un titolo nuovissimo?
          Sarebbe VII...

Ho preso Mascotte.
          Ti mando il quarto ed ultimo file.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
            OOOOps!!
            Sarebbe VII...

Ho preso Mascotte.
            FF VIII AC, nel senso che sarebbe bello se facessero anche un film dell'8.
            ma secondo me meglio un remake, o un seguito giocabile, sempre col junction e con lo stesso gioco di carte, e tutto uguale insomma.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

...magari..

sarà vera la storia che la square-enix non voglia fare il 13° capitolo per scaramanzia?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

OOOOps!!
                Sarebbe VII...

Ho preso Mascotte.
                hai preso mascotte? ma è fantastico! beata te.............

bo io non credo che facciano un remix, per quanto bello possa essere...
                avete visto come hanno smentito il remix di ff7?
                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Ma cosa farneticate? Un remake di FF7, vorrete dire.

Per favore, non sparate queste bestemmie... Un po' di contegno.
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

X PS2 no altrimenti credo ke avrebbero fatto già un remake del 7.E penso ke nn lo farenno neanke x PS3.
                    Io per quale motivo esisto e vivo?
                    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
                    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
                    E così sono giunto alla mia conclusione...
                    ...
                    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                      Ma cosa farneticate? Un remake di FF7, vorrete dire.

Per favore, non sparate queste bestemmie... Un po' di contegno.
                      Oltre a quello del VII speriamo anche in uno dell'VIII. Sperare non costa nulla....
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

La saga di FF non ha mai avuto dei seguiti però da qualche anno a questa parte la Square sembra intenzionata a darsi da fare per sfruttare nuovamente i sui maggiori successi...
                        da FFX a FFX-2
                        da FF7 a FFAC e FF7BC ed un'altro gioco il cui protagonista era vincent valantine ed era un action game per ps2 nel mondo di FF7( che non so che fine abbia fatto se lo faranno o meno)

Diciamo che di sequel veri e propri non ne fanno ma a quanto pare Square forse qualcosa ci farà sopra anche se io spero in un bel remake con solo una bella iniezione di poligoni
                        Final Fantasy VIII lover...

Comment

Originariamente Scritto da Gyaptus
                          La saga di FF non ha mai avuto dei seguiti però da qualche anno a questa parte la Square sembra intenzionata a darsi da fare per sfruttare nuovamente i sui maggiori successi...
                          da FFX a FFX-2
                          da FF7 a FFAC e FF7BC ed un'altro gioco il cui protagonista era vincent valantine ed era un action game per ps2 nel mondo di FF7( che non so che fine abbia fatto se lo faranno o meno)

Diciamo che di sequel veri e propri non ne fanno ma a quanto pare Square forse qualcosa ci farà sopra anche se io spero in un bel remake con solo una bella iniezione di poligoni
                          si lo fanno e si chiama dirge of cerberus....

si speriamo nei remake, anche se non bisogna dimenticare i nuovi ff che verranno, in fondo le storie "vecchie" le conosciamo.... quindi credo che le energie vadano spese di più in novità, piuttosto che in riciclaggio (che va tanto di moda ora)
                          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                            si lo fanno e si chiama dirge of cerberus....

si speriamo nei remake, anche se non bisogna dimenticare i nuovi ff che verranno, in fondo le storie "vecchie" le conosciamo.... quindi credo che le energie vadano spese di più in novità, piuttosto che in riciclaggio (che va tanto di moda ora)
                            I nuovi che verranno... solo il XII. Non dissero che sarebbe stato l'ultimo in assoluto? Oppure l'ultimo per PS2? Ne sento dire tante che non ci capisco più nulla!
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

I nuovi che verranno... solo il XII. Non dissero che sarebbe stato l'ultimo in assoluto? Oppure l'ultimo per PS2? Ne sento dire tante che non ci capisco più nulla!
                              bo.. davvero? nn ne faranno più? mi sembra strano... io tipo ho letto che il XII quasi quasi lo volevano far uscire per la play3, dato che usciranno quasi insieme...

Past never comes back.

Comment

Working...
                              X