Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine ragazzi....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da The Master
    Se qualcuno infrange il regolamento, oppure ha qualcosa da "referire", lo dica nel 3D di Cek, "Rispettiamo il regolamento.", non qui
    Oppure per riferire qualche infrazione basta anche un mp (messaggio privato)
    CEK

    La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cek
      Oppure per riferire qualche infrazione basta anche un mp (messaggio privato)
      E' abbastanza carino fare da teacher ai niubbi
      Comunque, non si potrebbe fare un topic come : "Per i niubbi che non hanno letto il regolamento...."

      E scriviamo "Non fate dei Caca-3d, intasano solo il forum." "Mettete gli Off Topic solo con i segni, ma non vuol dire che lo potete fare a ogni post" Non insultate " e bla-bla-la.....

      Almeno non possono dire "Ma io non ho letto il regolamentooooooo"
      Poi, se qualcuno lo infrange,noi mettiamo il link di quel topic

      Diventerà il nostro slogan (a patto che lo facciamo )

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The Master
        Almeno non possono dire "Ma io non ho letto il regolamentooooooo"
        Ma guarda che non è una scusa quella di non aver letto il regolamento, voglio dire, se uno insulta un altro e poi dice "io non avevo letto il regolamento", non verrà sicuramente ridotta la sua pena... non vedo molto senso nel fare un 2° regolamento.
        CEK

        La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cek
          Ma guarda che non è una scusa quella di non aver letto il regolamento, voglio dire, se uno insulta un altro e poi dice "io non avevo letto il regolamento", non verrà sicuramente ridotta la sua pena... non vedo molto senso nel fare un 2° regolamento.
          Ah....
          Ma, si puo' accedere al regolamento? (oltre nell' iscrizione, dov' é il reg????)

          Comment

          Working...
          X