Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete bisogno di un aiuto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Crilin
    Chiedete-chiedete 8)
    poi se nn so qualcosa ( impossibile ) ce sempre strife e altre menti eccelse3 che accorreranno in vostro aiuto
    Su tutti i FInal Fantasy o solo sul 10?

    Io ho un problema con il 4, che avevo già scritto nel vecchio forum: sono nella parte finale del gioco. Yang, che sembrava essere morto, é invece privo di sensi nella Grotta delle Fate. Come devo fare per recuperarlo? Ho letto che devo andare dalla moglie che mi darà un oggetto necessario a risvegliarlo. Torno a Fabul, parlo con la moglie (o almeno credo, la donna in cima alla torre di sinistra), ma non mi da niente.

    Grazie

    Dragan
    Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dragan
      [quote:670c36fec5="Crilin"]Chiedete-chiedete 8)
      poi se nn so qualcosa ( impossibile ) ce sempre strife e altre menti eccelse3 che accorreranno in vostro aiuto
      Su tutti i FInal Fantasy o solo sul 10?

      Io ho un problema con il 4, che avevo già scritto nel vecchio forum: sono nella parte finale del gioco. Yang, che sembrava essere morto, é invece privo di sensi nella Grotta delle Fate. Come devo fare per recuperarlo? Ho letto che devo andare dalla moglie che mi darà un oggetto necessario a risvegliarlo. Torno a Fabul, parlo con la moglie (o almeno credo, la donna in cima alla torre di sinistra), ma non mi da niente.

      Grazie



      Dragan[/quote:670c36fec5]be io sono specializzato in FF 7/8/9/10...........nn mi intendo molto di FF sotto il 7
      Pero credo che qualcuno ci sia che abbia finito questo gioco.......

      Comment


      • #18
        [/quote]be io sono specializzato in FF 7/8/9/10...........nn mi intendo molto di FF sotto il 7
        Pero credo che qualcuno ci sia che abbia finito questo gioco....... [/quote]


        Nooo... peccato. Spero che qualcuno che sia in grado di aiutarmi legga questo messaggio.

        Ciao

        Dragan
        Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

        Comment


        • #19
          ehi crilin......dai un'occhiata al topi c"noooooooooooooooo!!!!!!"
          GRAZIE
          MILLE.......
          NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
          VEDO ASINI CHE VOLANO....

          Comment

          Working...
          X