Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studiamo L'educazione Civica!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yojimbo
    INOLTRE :

"nello stato italiano si seguono norme non scritte (atti/consuetudini) cioè il cittadino si comporta sempre nello stesso modo credendo di seguire una legge scritta."

A vergognarti dovresti essere te che stai fondando la vita costituzionale su norme ed atti,e per le contraddizioni che partorisci.Mi sarei aspettato una replica immediata ed invece hai dovuto seguire dapprima il corso serale per imparare a legare due frasi fra loro.Il regolamento non c'e' quindi apro tutte le discussioni che mi garbano senza le tue minacce.Quelle le prendero' in considerazione quando non avrai piu' i brufoli. LA SCALA GERARCHICA DELLE FONTI DEL DIRITTO ...e che ti sei impiastricciato a memoria Rousseau o hai trovato qualche frammento di Lisia? Fammi sapere.
    Ma hai letto quello che ho scritto?

Ti ho spiegato sia il perchè ho risposto in ritardo sia il significato della mia frase, ora non arrampicarti sui vetri, chiudo qui la discussione.

....
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Frose nn è chiaro un concetto: il forum non è la repubblica italiana ne è mai stato detto che sia una democrazia. Ci sono delle regole non scritte che parlano di buon senso e buona educazione. Se non si è capaci di rispettare tali norme solo perchè non sono scritte nere su bianco, allora provvederemo di conseguenza.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
      X