Annuncio

Collapse
No announcement yet.

noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

    NOOOOOOOOOOOOO!!!!!Nel vecchio forum avevo postato x sapere se avendo preso il sottomarino rosso avevo ormai perso definitvamente il bahamut zero.....
    strife.. mi aveva detto di provare ad andare avanti con la trama e di tornare dopo a cosmo canyon.....sono arrivato fino al terzo cd ma ancora nn si vede l'ombra della blu huge materia!!!!!! vi prego, ditemi ke si può ancora ottenere!!!!
    AIUTO!!!!!!
    tra parentesi.....avevo ricominciato il gioco poikè tatsumaki mi aveva detto ke una volta distrutta mideel nn si poteva + ottenere il contein....bene...ho scoperto ke si può!!! (c sn restato di m....)....cmq aiutatemi
    MILLE.......
    NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
    VEDO ASINI CHE VOLANO....

  • #2
    Ma bravo Taz ke BEI consigli ke dai
    Cmq fà una cosa descrivimi per bene come hai fatto il tutto cosi' posso risponderti in modo preciso
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      Ma bravo Taz ke BEI consigli ke dai
      Cmq fà una cosa descrivimi per bene come hai fatto il tutto cosi' posso risponderti in modo preciso
      scusami se t risp solo ora ma avevo la tastiera rotta...
      allora, io ho seguito la trama come ho fatto la volta precedente...l'unica cosa diversa ke ho fatto è prendere il sottomarino rosso (nel giokino mi sono skiantato volontariamente contro tutte le mine ke incontravo).....
      poi sono andato sul razzo diretto contro la meteora, ho preso la huge materia ke c'era a bordo, sono andato a cosmo canyon e SORPRESA...nn c'era la blu huge materia .....poi come mi hai detto tu sono andato avanti con la trama..ho battuto la diamond weapon, la ultimate weapon e poi sono andato a midgar...ho battuto i mostri di hojo (fine cd2)...poi sono tornato a cosmo canyon ma .....niente...la blu huge materia nn c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      spero ke tu mi possa aiutare...
      MILLE.......
      NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
      VEDO ASINI CHE VOLANO....

      Comment


      • #4

        se hai bisogno di altre info + nel particolare kiedi pure!!! ma kredo di averti detto tutte le cose principali....
        MILLE.......
        NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
        VEDO ASINI CHE VOLANO....

        Comment


        • #5
          ti prego........rispondimi....RISPONDIMI
          MILLE.......
          NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
          VEDO ASINI CHE VOLANO....

          Comment


          • #6
            risponderà quando avrà voglia

            Comment


            • #7
              lascia ke me lo dica lui se nn ha voglia...... cmq è una domanda riferita a tutti quelli ke mi possono aiutare....vi prego
              MILLE.......
              NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
              VEDO ASINI CHE VOLANO....

              Comment


              • #8
                broly nn floddare
                gorunks stai zitto
                cmq vito nn ha solo questo forum da moderare, quindi nn ha il tempo di rispondere a tutti subito, abbi pazienza
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                Comment


                • #9
                  We we calmini su dai nn litigate per stè cosettine cosi'
                  Cmq sia scusa per il ritardo ho davvero avuto tanto da fare sorry :P ma adesso veniamo a noi, allora, già ci sei andato nello spazio giusto? Se si nel razzo mentre sei in orbita hai messo la giusta combinazione nel razzo vero? Se nn lo hai fatto hai un vekkio salvataggio per poter ripetere quella parte VERO? Ti prego dimmi di si dimmi di si dimmi di si...
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                  Comment


                  • #10
                    sì, ho messo il codice giusto ed ho recupaerato QUELLA huge materia....il problema è ke nn avendo vinto il giochino il sottomarino rosso nn si è inabissato e quindi nn ho potuto recuperare la huge materia ke altrimenti avrei trovato nel suo relitto....
                    infatti anke dopo aver recuperato la huge materia del razzo nei key item avevo solo 3 huge materia e non quattro come la volta precedente!
                    nn preoccuparti per il ritardo...pensavo ke siccome t avevo fatto aspettare ank'io alcuni giorni t stessi vendicando (ke vittimista )!
                    grazie ciao
                    MILLE.......
                    NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
                    VEDO ASINI CHE VOLANO....

                    Comment


                    • #11
                      Ammazza ke BEI pensieri ke hai
                      Dimmi un pò, sapresti dirmi precisamente quale huge materia ti manca? O_o
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                      Comment


                      • #12
                        mi manca la huge materia blu....quella ke si recupera nel relitto del sottomarino rosso....io ho recuperato solo quella di condor, quella di corel e quella sul razzo...
                        MILLE.......
                        NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
                        VEDO ASINI CHE VOLANO....

                        Comment


                        • #13
                          Nn vorrei sbagliarmi ma quella blu è proprio quella del razzo...
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                          Comment


                          • #14
                            ....quella sul razzo l'ho presa....
                            magari è quella solo se si prende il sottomarino nero.....
                            MILLE.......
                            NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
                            VEDO ASINI CHE VOLANO....

                            Comment


                            • #15
                              guarda ke sn sicuro.....l'unica cosa diversa dalla volta precedente è stata quella....
                              vabeh, fa lo stesso...cmq mi sembra strano ke per un fottuto giochino del c.... si perda bahamut zero! cmq se trovi qualcosa fammi sapere grazie x l'aiuto ke mi hai dato fino ad ora!
                              MILLE.......
                              NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
                              VEDO ASINI CHE VOLANO....

                              Comment

                              Working...
                              X