Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFX Blitzball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1- Wakka mi sembra sia selezionabile quando prendi l'aeronave!
    2- Appena finito ne comincia sempre uno nuovo!
    3- ora nn remembro!

se ho sbagliato qualcosa ditemelo! :P

Comment

Probabilmente non lo sapete... Ma se vi conservate e allenate Keepa (il portiere iniziale dei Besaid Aurochs) diventa il portiere più forte di tutti...
      Non mi segnano da quando la mia squadra è al livello 12 (ora è al 76) e non devo neanche attivare 1Xportiere tanto mi para come niente anche i tiri di Fratello, Bixen e altri con forza di tiro elevatissima... Anche se il tiro ha "Tonneau". Davvero, fino ad adesso ho provato tutti i portieri e Keepa è il migliore in assoluto se lo si tratta bene.
      Comunque la mia squadra è composta da:
      ( /=oppure)

Portiere: Keepa
      Difensore destro:Nav/Tatts
      Difensore sinistro:Argai/Berrik
      Centro campista:Tidus/Bixen
      Attaccante destro:Isken/Argai/Tidus
      Attaccante sinistro:Isken/Bixen/Tidus

Vi consiglio caldamente di prendere in considerazione il potentissimo Argai e il rapidissimo genio-difensore Nav!!!!

Argai è un Ronso, ma per la sua razza è molto veloce, il suo tiro è fortissimo (a parità di condizione è molto più forte di tidus quando usa il tiro jecth) inoltre ha una altissima resistenza, blocco e attacco!!!!!

Nav è un Guado ed è straordinariamente rapido. Ha una potenza di passaggio spropositatamente alta e se gli fate ottenere passa-ipnoX vi consiglio di farvi attaccare da più nemici possibili così li addormenterete tutti in un battibaleno!!! Il tiro non è male e il blocco è molto buono. Anche in parata non è malaccio ma il suo attacco disattiva quasi sempre lo "schivatackle" e addirittura o "schivatackleS".

La mia squadra è imbattibile ma gli elementi migliori sono assolutamente Argai,Keepa e Nav, al secondo posto c'è Tidus e Tatts(che è un mito!!) e in seguito Berrik, Bixen e Isken.

Ho solo un problema, ogni volta che finisco la coppa e il premio è Tiro Jecht2 mi dice che nessuno può apprenderlo. Nei miei vecchi salvataggi ce l'ho ma nn mi ricordo come si ottiene... Me lo dite per favore?????

M Goggy ssj3
      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
      --------------
      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Working...
      X