Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A parte che sulla donna più bella si era già fatto un sondaggio nel vecchio forum e aveva stravinto Tifa (rulez )
Sul maschio più bello non mi pronuncio, ma se è verametne Squall mi spiego finalmente perché tutte le ragazzine adorano quel gioco mezzo riuscito che porta indegnamente il nome di Final Fantasy, seguito da un 8...
A parte che sulla donna più bella si era già fatto un sondaggio nel vecchio forum e aveva stravinto Tifa (rulez )
Sul maschio più bello non mi pronuncio, ma se è verametne Squall mi spiego finalmente perché tutte le ragazzine adorano quel gioco mezzo riuscito che porta indegnamente il nome di Final Fantasy, seguito da un 8...
Eh no a me di Laguna piace sopratutto la sua personalità oltre che è un bel figliolo cmq la mia classifica:
1 Laguna
2 Sephiroth
3 Cloud (per la felicità di qualcuno )
P.s la cosa più bella di Auron è la sua voce sexy (che in japp perde tutto il suo fascino )
Secondo me una bella anzi proprio .... è Lulu di FFX a quel fascino misterioso e poi ha due UU!!!Hihihihih, se poi devo parlare di maschi visto che di Final Fantasy ne conosco pochi dico Auron di FFX non per bellezza però per quel comportamento da ignorante, cià quella faccia che è come se dicesse se te pio t'arrovino!!! e me gasa proprio come Personaggio poi non guardate solo i personaggi principali, guardate anche Seymour per esempio non dico che mi piaccia però a quello sguardo da "Coatto" si pure lui hihihi e poi è anche disegnato bene proprio come nemico!
Comment