Ho fatto caso come tutti voi avrete di certo fatto che le abilità delle armi dei sette astri si posso attribuire alle altre armi tramite gli oggetti, allora mi è venuta una curiosità...non è che si potrebbero creare copie delle armi dei sette astri, per esempio ho la spada di Auron masamune e decido di farne un altra con le stesse abilità, dite che ne esce una uguale con lo stesso potenziale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Curiosità
Collapse
X
-
si puoi, però ti devi ricordare ke se le ricrei con le stesse abilità NON avranno alcun effetto sugli eoni(come le originali o.O)
-
-
Un mio amico mi ha detto che Anima può impara tramite un oggetto che adesso non ricordo il nome una tecnica di cui non ricordo il nome che praticamente leva la metà degli hp la prima volta e la seconda volta che lo fai non leva la metà degli hp che gli hai levato ma di quella che aveva in precedenza quindi uccide in due copli anche se non funziona con tutti i mostri naturalmente :O(
Comment
-
antima? ò.ò 8 neromagiliti o.o, cmq antima toglie il 25% degli hp o.O
Comment
-
No no non si tratta di antima il gioco non e che non lo consco per niente...mi ha detto proprio che è un'abilita che non è che toglie 1/4 degli hp a botta ma sempre la metà degli hp iniziali...cmq non so se sia vero oggi provo a farmi spiegare meglio... forse non ho sentito alcuni particolari.
Comment
-
io so di antima ke dimezza gli hp o.O poi boh mwha
Comment
Comment