Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ff - Kh Trivia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ff - Kh Trivia

    Ah...se ne era parlato, ed adesso lo lancio eh!

    In Pratica uno fa la domanda e il primo che risponde giusto fa quella successiva (ovviamente inerenti a FinalFantasy o KingdomHearts!)
    (Altro ovviamente, se avete una vena d'onesta non cercherete su google vero?)

    Parto io và...Vediamo..Una facile..

    in KH come si chiama il KeyBlade Donato a Sora Da Aladdin?
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

  • #2
    Lampada magica
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #3
      @vegeta86: se ho capito bene dovresti fare anche una domanda per far continuare il gioco...

      Dai che cerco di rispondere a qualcosa pur'io FF l'ho abbandonato....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
        Lampada magica
        Sbagliato
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          @vegeta86: se ho capito bene dovresti fare anche una domanda per far continuare il gioco...

          Dai che cerco di rispondere a qualcosa pur'io FF l'ho abbandonato....
          Non ho capito niente

          Scusa Vegè..
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            visto che si trova nel castello della bestia dovrebbe essere qualcosa con Rosa....... + un aggettivo.
            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

            Comment


            • #7
              Ho scritto KH non KH2

              Cmq il castello della bestia con Al non centra molto
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment


              • #8
                scusa avevo capito Xaldin non so perch&#232;.
                Sono un idiota
                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                Comment


                • #9
                  ok ho caricato i dati di kh e credo anzi sono sicuro si chiami desilampada
                  cmq mi sono scontrato con Sephirot ed ho scoperto che era molto pi&#249; difficile nell'1. Come ho fatto a sconfiggerlo?
                  http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                  Comment


                  • #10
                    semplice...ultima weapon e mazzate a come ghe(traduzione:a tignit&#232
                    anche se la domanda non &#232; esatta dato che non puoi chiedere come hai fatto tu a uccidere sephirot ma una cosa tipo...come si chiama il protagonista?(esempio banale)
                    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

                    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

                    Comment


                    • #11
                      hai ragione cambio domanda.................
                      In Kh quanta gente si trasforma in heartless?(cio&#232; possiamo vedere mentre si trasforma)
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                        ok ho caricato i dati di kh e credo anzi sono sicuro si chiami desilampada
                        cmq mi sono scontrato con Sephirot ed ho scoperto che era molto più difficile nell'1. Come ho fatto a sconfiggerlo?
                        corretta, tocca a te
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • #13
                          4 penso

                          Riku,Sora,Ansem e un tipo alla citt&#224; di mezzo
                          sigpic <- Questo è un GENIO!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                            ok ho caricato i dati di kh e credo anzi sono sicuro si chiami desilampada
                            cmq mi sono scontrato con Sephirot ed ho scoperto che era molto pi&#249; difficile nell'1. Come ho fatto a sconfiggerlo?
                            bo se nn lo sai te...... io so soltanto ke gli ho fatto un mazzo come un casa
                            Originariamente Scritto da Yokoy Visualizza Messaggio
                            semplice...ultima weapon e mazzate a come ghe(traduzione:a tignit&#232
                            anche se la domanda non &#232; esatta dato che non puoi chiedere come hai fatto tu a uccidere sephirot ma una cosa tipo...come si chiama il protagonista?(esempio banale)
                            gi&#224; estremamente banale....cmq Sora appartiene a KH sia il primo ke il secondo, ma il protagonista di inizio del secondo si kiama Roxas
                            penso tocchi a me... ki erano i tre amici con cui combattevi all'inizio di KH 1, ma ke si trovano anke in FF? (escluso Riku)?
                            Last edited by max16; 20 November 2006, 20:07.
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #15
                              Tidus Wakka e Selphie
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                              Comment

                              Working...
                              X