ciuzzzz >.< cari esserini miei *-* ho sbirciato un video di ffx-2 e dico una sola parola : eccezionale *_*__*_*_* nn mi ricordo ki criticava il fatto ke yuna si cambiava di abito cantando (vit? ò.o), invece a parer mio è una cosa mitica *_* l'ho visto nel video *_* e poi KE canzone canta ciccini miei *____* si kiama real emotion *çç* è tr bellina *_* skarikatevi il video cmq è.é
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFX-2 *__*
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
un'altro bel video è 1000 no kotobahttp://cerullo10.interfree.it/firma.JPG
Uccidere per permettere agli altri di vivere.Questa è la verità del kenjutsu.
-
OT:Ho letto tempo a dietro di un'evoluzione di FFVIII e di FFVII per Ps2,ma è vero voi sapete qualcosa.....Scusate se ho chiesto qua,però dato che si parla di "repliche" ho preferito chiedere qua,invece che fare un altro topic inutile....
Per quanto riguarda FFX^2,beh se mi dai il sito dove hai scaricato il filmato potrei anche dire la mia,ma così a freddo posso solo dirti che FFX nn mi ha emozionato tanto quanto doveva....(Op)Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Allora stop n'attimino e kiariamo le cose.
Lau dell'esistenza del video te l'ho detto io quindi nn criticare ^.^ (mò s'arrabbia mwhahah )
Cmq il video sarebbe il video musicale della song Real Emotion (cantata da Koda Kumi una idol giapponese) ovvero uno dei 2 theme nuovi di FFX-2 l'altro è 1000 no Kotoba sempre cantata dalla Idol.
La square ha pensato bene di fare questo video musicale con Yuna, Rikku e Paine anke per "presentare" il suo nuovo FFX-2 infatti dopo il theme musicale si vedono molti spezzettoni di FFX-2 e anke vari Full Motion sempre di FFX-2.
Ah ovviamente c'è anke il video fatto proprio dalla cantante eh ke pure ci stanno alcune scene di video di FFX-2
Comment
Comment