Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ragazzi...so che non dovrei farlo...so che questa cosa non c'è bisogno di farla,fate qualunque cosa,eliminate la discussione,chiudetela,bannatemi,distrugetemi
ma io non c'è la faccio ad non aprire un topic per fare a tutti gli auguri di buon natale,lo so non dovrei,ma devo farlo.
allora ragazzi...oggi è un gran giorno,cioè,sono in anticipo,ma comunque,domani è un gran giorno,domani è natale,tutti siamo piu buoni(forse) tutti siamo piu ubriachi(e io ne sono un esempio)
quindi in sostanza amici miei non posso fare altro che augurarvi
Ubriaco alle 23 e 16?? Ma no!! Cmq non c'è motivo di preoccuparsi, ma forse non ti eri accorto (e ce credo, se eri ubriaco ) che c'è già un topic per gli auguri, quindi unisco .
E ne approfitto per rifare a tutti gli Auguri!!!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ubriaco alle 23 e 16?? Ma no!! Cmq non c'è motivo di preoccuparsi, ma forse non ti eri accorto (e ce credo, se eri ubriaco ) che c'è già un topic per gli auguri, quindi unisco .
E ne approfitto per rifare a tutti gli Auguri!!!
no naked...lo avevo fatto di proposito,cmq sono astemio
guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita
Comment