non c' è nessuno in giro che sappia dirmi se sono previste altre uscite di final fantasy per PC dopo il numero 8?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
????????
Collapse
X
-
c'è un'edizione speciale del IX, per il X e XI non so dirti nulla...
Comment
-
E domanda quando uscirà per Pc FF XI,bisognerà giocarci solamente On-line oppure sarà anche un rpg normale?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
no, io ho sentto che è composto da 2 Cd, inizialmente uno serviva per l'istallazzione e l'altro per il gioco vero e propio, poi ho sentito che uno serviva per giocarci come un normale FF, e l'altro per consumarsi la propia connessione
Comment
-
la play... se sapessi che ci ho passato più di 20000 ore sopra giocandoci non ti dico quanto mi manca però non posso spendere soldi sia per la play che per il pc(i giochi costano un patrimonio)visto che non sono mica una persona molto ricca ,anzi.....Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.
Comment
-
Beh il fatto di poter giocare on-line col proprio pc con una connessione magari di tipo T3,mi farebbe più contento che di giocare con una console con un 56K...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
La versione giapponese è già in commercio,solo nel paese e in america,per quanto riguarda noi,dovremmo aspettare almeno sino al prox anno,o cmq nimotrofo ad esso...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
spero che FF XI fa un bel flop cosi si imparano a uscire dalla strada di final fantasy , stanno veramente commettendo un sacrilegio , ora hanno fatto anche un sequel di un FF.....veramente una dopo l altra , per guadagnarci sopra stanno rovinando una leggenda
Anche se a dire la verita non mi dispiace molto il sequel di FF X
Comment
-
abbiamo rovinato gli FF mettendo quella melmata di FFX-2, e come minimo fanno un seguito del seguito...
Comment
Comment