Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF9

nel mondo dei sogni del cioccocobo(il mondo segreto per capirci)alla fine si vola sopra una nuvola in cui si possono trovare vari tesori (come nel la radura nel bosco e nella grotta nel mare).
    Se si va in fondo alla nuvola si trova un'altare(o qualcosa di simile)li si incontra un mostro nascosto.
    c'è nessuno in grado di dirmi come si fa a batterlo e che livello di exp mi serve per non farmi uccidere in un colpo solo al massimo e se mi andava bene in due.
    Per la cronaca il gioco lo terminato lo stesso però quella creatura(o per meglio dire quella sfera multicolore)non mi è mai riuscita di batterla.
    Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

Quel mostro si chiama ozma, ed è il mostro + potente che c'è nel gioco, prova a cercare i fantasmini
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

per favore potresti spiegare cosa sono i fantasmini e dove si trovano?

Comment

come ha detto serge si chiama Ozma...un consiglio: non avere i livelli dei tuoi membri multipli di 5,perchè se no Ozma con livello ade 5 te li ammazza tutti...poi contro Apocalisse non so proprio che fare: apocalisse è una magia che colpisce sia nemici che se stessi,pero purtroppo Ozma ha la resistenza sul tipo di magia e quindi non si autoattacca

Comment

allora,i fansmini sojno quei mostri che si trovano nell'isola con quella grande montaga, devi esaudire ogni loro desiderio, quando li troverai tutti potrai colpire ozma come un normale mostro, ma sempre e cmq allenati prima di sfidaro

Comment

grazie del suggerimento comunque lastoria del multiplo di 5 lo sapevo già(continuavo a morire finche non mi hanno detto che bisognava combattere con i personaggi che non avessero hp multipla di 5).
            addesso che mi hai ricordato dove sono i fantasmini mi e tornata la memoria,il problema è che domandavano anche cose che non mi andava di regalare in cambio di niente o almeno lo creduto fino ad adesso.
            adesso ad Ozma ci penso io

Comment

Cmq è possibile batterlo anke senza aver trovato i fantasmini eh o.O''
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Cmq è possibile batterlo anke senza aver trovato i fantasmini eh o.O''
                un mio amico ci è riuscito,pero con tutti in trance

Comment

pure io, questa dei fantasmini l'ho sentita qua, son caduto a terra stile giaponese....Avevo fatto una faticcaccia per nulla......

Comment

anchi'io combattevo con tutti in trance però mi uccideva lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da corrado
                      anchi'io combattevo con tutti in trance però mi uccideva lo stesso
                      dipende da chi utilizzi nel gruppo

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                        [quote:dc8b7e1b2f="corrado"]anchi'io combattevo con tutti in trance però mi uccideva lo stesso
                        dipende da chi utilizzi nel gruppo [/quote:dc8b7e1b2f]il mio amico l'ha fatto fuori con Gidan,Vivi,Amarant e Freija...anche se quest'ultima preferisco sostituirla con Steiner che è potentissimo

Comment

in genere se posso utilizzo sempre Gidan,Vivi,amarant,freija.
                          Però con ozma ho provato ad utilizzare anche Steiner per avere più potenza d'attacco però sono sempre morto

Comment

il perfetto gruppo di picchiatori:
                            Amarant(che un santo) , Freya (magari prima ammazzate un bel po di draghi e poi fate quella tecnica che si chiama araldoqualchecosa che fa danni in base a quanti darghi avevte ammazzato),Steiner ( che ha pochi mp pero ha requiem che mena come un pazzo , poi ha un sacco di tecniche potenti come estasi siderale ecc) , poi come ultimo gidan , anche se non mena granke e' efficace la trans

gli altri nn sono un granke come personaggi , Vivi e' molto forte ma ha pochi hp , daga e' forte , sopratutto con l ultima arma ,poi odino fa un boato di danni quindi non e' male pero ha pochi hp , Quina l unica cosa bella che ha e' il colpo delle rane poi ce eiko che e' veramente una pippa , pero ha sancta che la migliora un po

Comment

Working...
                            X