Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Yojimbo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Yoji funziona cosi , lo devi battere 5 volte consecutivamente senza ne salvare ne uscire dalla grotta , senno lui ricompare nell ultima stanza .
    particolarita : Yojimbo dispone di un attacco prioritario solo al primo scontro , nei successivi no.

    Comment


    • #17
      Io ho letto da qualche parte che nella versione JAP non sono presenti i Dark Eoni. Non é vero quindi? (é solo una curiosità, non ho motivo di usare versione JAP, della quale oltretutto non capirei niente...)
      Si, infatti è cosi', in Jap usci' FFX ke nn aveva i Dark Eons poi successivamente usci' (sempre in jap) FFX International ke sarebbe la nostra versione PAL ma per loro Jap.

      Per la storia del salvataggio, lo ripeto, mentre batti Dark Yojimbo si può salvare basta ke nn si esce dalla grotta e nn si spegne la console...
      E lo stesso vale anke per i combattimenti, se dopo aver ucciso per la prima volta Dark Yojimbo si vogliono fare combattimenti magari per ricaricare le barre dei turbo, si può, basta ke ci si mette agirare almeno per un 5 minuti e poi i combattimenti vengono come son sempre venuti anke dopo aver sconfitto per la seconda, terza, quarta e quinta volta Dark Yojimbo.
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Strife Gokusj
        Io ho letto da qualche parte che nella versione JAP non sono presenti i Dark Eoni. Non é vero quindi? (é solo una curiosità, non ho motivo di usare versione JAP, della quale oltretutto non capirei niente...)
        Si, infatti è cosi', in Jap usci' FFX ke nn aveva i Dark Eons poi successivamente usci' (sempre in jap) FFX International ke sarebbe la nostra versione PAL ma per loro Jap.

        Per la storia del salvataggio, lo ripeto, mentre batti Dark Yojimbo si può salvare basta ke nn si esce dalla grotta e nn si spegne la console...
        E lo stesso vale anke per i combattimenti, se dopo aver ucciso per la prima volta Dark Yojimbo si vogliono fare combattimenti magari per ricaricare le barre dei turbo, si può, basta ke ci si mette agirare almeno per un 5 minuti e poi i combattimenti vengono come son sempre venuti anke dopo aver sconfitto per la seconda, terza, quarta e quinta volta Dark Yojimbo.
        Sisi a salvare puoi salvare , ma se carichi il salvatagio devi ricominciare dall inizio a combatterlo.

        Approposito, ho un problema , ho eliminato tutti i dark eoni apparte Yoji che utilizzavo per procurarmi oggetti , ora mi e successa una cosa strana , riesco a combatterlo solo 4 volte Yojimbo , non 5 !
        Infatti lo batto 3 volte nella grotta e la 4 volta davanti all uscita , poi lui scappa , sparisce pure la musichetta quella che indica il boss , allora esco e vado all areonave: non mi si sblocca Der richer.
        Anzi se torno indietro alla grotta lui ce di nuovo dall inizio
        Forse salto uno scontro contro di lui , pero mi pare strano...

        Comment


        • #19
          Si, ne salti uno e probabilmente quello nel vicolo cieco.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

          Comment


          • #20
            Infatti!
            http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
            --------------
            Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
            Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              Si, ne salti uno e probabilmente quello nel vicolo cieco.
              infatti poi oggi ho notato che li non avevo controllato

              Di fatti poi mi ha fatto la scenetta dell arrivo di Der Richer .

              Comment


              • #22
                la sfera di salvataggio la si può usare,ma per curarsi non di certo per salvare perchpè salvare non serve in questa battaglia perchè devi batterlo 5 volte di fila.
                la prima volta
                la seconda all'incrocio
                la terza nella sala a destra
                la quarta nel salotto
                e l'ultima all'entrata
                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

                Comment

                Working...
                X