Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy 8 per psx...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Hiko Seijuro
    l'8 lo ho comprato platinum da poco*-* be un gioco davvero bello per le potenzialita delle ps1 le sfrutta benissimo,ma rimane cmq inferiore al 7 come trama
    Bè...nn tutti la pensano cosi...infatti io FF8 lo considero il migliore di tutti i FF...dipende dai punti di vista

    Comment


    • #32
      Beh, guarda, ankio pensavo che FF8 sia un gioco fantastico, degno di ogni cosa apparte che faccia schifo, finisco il 9 avevo di già qualche dubbia(a me il nove piace, non so il perchè ma l'ambiantazione la trovo veramente fantasy!)
      gioco al 7...rimango allibito, la grafica non è eccezionale, ma il sistema materia, i combattimenti i personaggi, ma sopra tutto la storia!!!!
      e in seguito ho giocato agli altri, è mi son piaciuti sopra tutto il 4 e il 6, naturalmente io ho giocato a Chrono Trigger, che è bello per essere del del super famicon, e mi son preso anke il Chrono Cross, che adesso sto anke aspettando la traduzione per psx(quella che sta facendo chronoss page), anke se per quanto son arrivato lo trovo fantastico, il 10 non l'ho uso anke se lo ho, ora sto facendo un'altro gioco.
      Cmq la mia classifica degli rpg sopractitati è:
      1.FFVI
      2.Chrono Cross
      3.Final FantasyVII
      4.Final Fantasy IV
      5.Chrono Trigger
      6.FF IX

      Basta, l'otto non lo valuto, non mi piace....
      http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

      Comment


      • #33
        il migliore come grafica(per ps)per me è il n .8 con poco vantagio sul nove,per quanto riguarda il sistema di combatimento direi il 7(la storia purtroppo non la conosco perchè non capisco niente d'inglese)
        Mejo magnar sforsa' che laorar de gusto.

        Comment


        • #34
          Anch'io ho avuto un pò di problemi a trovare ff7 con un pò di culo lo troverai anche tu spero ç_ç

          Comment


          • #35
            E' un gioco incredibile... sulla grafica si può discutere ma ricordate che è della psx... è l'unico difetto che ha!!!Storia, gioco,... tutto perfetto!
            sigpic

            Comment


            • #36
              Topic millenario, chiudo. Se vuoi parlare di FF8 apri un altro topic.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment

              Working...
              X