Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia [Old]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:
    no nn è gabranth
    Last edited by Naked; 10 August 2007, 18:05.
    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

    Comment


    • Spoiler:
      Dannazione!! E' vero!!!....aveva un altro nome, anche se "Gabranth" è il nome con cui lo conosci all'inizio...lo scopri verso la fine il vero nome, ma mi sfugge...
      Last edited by Naked; 10 August 2007, 18:03.

      Comment


      • per questo genere di domande\risposte usate gli spoiler, altrimenti roviniamo il bello a chi non ci ha giocato .
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Scusa Naked!

          Comment


          • scusate...
            Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

            Comment


            • visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io..."
              Spoiler:
              Noah
              "...cambio domanda...quante combinazioni di angelo ci sono su FF8
              Last edited by Naked; 13 August 2007, 12:01.
              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

              Comment


              • mi sembra 8... o 7...
                sigpic

                Comment


                • Le tecniche, 8, sono: Angelo alla Carica, Furore di Angelo, Angelo Tro0vatutto, Angelo Aiutatutto ,Cometa Siderale, Luna Invisibile, Angelo cannone e Angelo soccorso.
                  sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                  Comment


                  • giusto sephirot90...vincy dovevi essere più preciso
                    Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggio
                      giusto sephirot90...vincy dovevi essere più preciso
                      ok, nn fa niente...
                      sigpic

                      Comment


                      • Ecco la domanda( piuttosto semplice ): dove si trovano le sfere Kermes in FFx2?
                        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                        Comment


                        • allora... la 1 la trovi nelle profondità di bevelle, la 2 e la 3 nell'oltremondo(te le danno nooj e gippal),la 4 nella villa di leblanc(stanza segreta), la 5 dopo il concerto parlando con leblanc,la 6 nel dedalo segreto a bevelle,la 7 te la da nooj nella via micorocciosa,la 8 nel ventesimo piano del dedalo segreto di bevelle, la sfera 9 nella via micorocciosa(crepaccio) e la 10 nella villa leblanc(nella zona segreta).
                          sigpic

                          Comment


                          • Esatto !!! Tocca a te !!!
                            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

                            Comment


                            • hmm...vediamo...domanda FACILISSIMA(visto che nn mi viene niente in mente): cosa si dv fare x prendere l'excalibur II in ff IX??
                              sigpic

                              Comment


                              • Devi uccidere Lich nel Luogo Dei Ricordi entro 12 ore dall'inizio del gioco mi pare...mi correggo... ne sono sicuro ^.^...ma non penso valga la pena fare una partita del genere solo per avere l'Excalibur II ...
                                Last edited by Marlon Brando del deserto; 19 August 2007, 14:41.
                                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                                Comment

                                Working...
                                X