Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
scusate...Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
visto k dopo 3 giorni nessuno ha risposto la risposta la do io..."Spoiler:NoahLast edited by Naked; 13 August 2007, 12:01.Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
giusto sephirot90...vincy dovevi essere più precisoListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus3 Visualizza Messaggiogiusto sephirot90...vincy dovevi essere più precisosigpic
Comment
-
allora... la 1 la trovi nelle profondità di bevelle, la 2 e la 3 nell'oltremondo(te le danno nooj e gippal),la 4 nella villa di leblanc(stanza segreta), la 5 dopo il concerto parlando con leblanc,la 6 nel dedalo segreto a bevelle,la 7 te la da nooj nella via micorocciosa,la 8 nel ventesimo piano del dedalo segreto di bevelle, la sfera 9 nella via micorocciosa(crepaccio) e la 10 nella villa leblanc(nella zona segreta).sigpic
Comment
-
Devi uccidere Lich nel Luogo Dei Ricordi entro 12 ore dall'inizio del gioco mi pare...mi correggo... ne sono sicuro ^.^...ma non penso valga la pena fare una partita del genere solo per avere l'Excalibur II ...Last edited by Marlon Brando del deserto; 19 August 2007, 14:41.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment