Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per ffx

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Ke bello uno sborone ke ancora deve sconfiggere Dark Yojimbo
    Io so furbo me lo so tenuto fino alla fine perche e una fonte di oggetti 8)

Certo il problema non si porrebbe se avessi evitato di togliere la memory card durante il salvataggio.

Comment

Un paio di domande sul gioco (facciamo anche tre):

1. Nel deserto di Sanubia non riesco ad entrare in una zona in cui c'é una violenta tempesta di sabbia. Come si fa (sempre che si possa)?

2. Per quanto riguarda i dizionari Albhed, mi manca solo il 10 ( e il 26, ma lo prenderò dopo). Non riesco proprio a trovarlo. Ho letto che si trova sulla Via Micorocciosa, ma non lo vedo.

3. Questo problema é il più grave. Ho molti personaggi fermi nella Sferografia davanti ad un blocco di Lv3. E anhe di passosfere di Lv4 ne ho solo 2. Dove posso trovarle?

Se é utile per risponedere alle domande, indico in che posizione m trovo: ho sconfitto Yunalesca, ho l'aeronave, tutti gli Eoni (compresi Anima e le Sorelle Magus) e mi mancano ancora un po' di missioni secondarie prima di affrontare Sin.

Grazie

Dragan
      Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

1. Nel deserto di Sanubia non riesco ad entrare in una zona in cui c'é una violenta tempesta di sabbia. Come si fa (sempre che si possa)?
        Avvicinati alla statua di Kyaktus ke si trova difronte alla tempesta e fai il gioketto ke ti viene kiesto.

2. Per quanto riguarda i dizionari Albhed, mi manca solo il 10 ( e il 26, ma lo prenderò dopo). Non riesco proprio a trovarlo. Ho letto che si trova sulla Via Micorocciosa, ma non lo vedo.
        Controlla bene dietro le colonne di pietra sulla destra del viale.

3. Questo problema é il più grave. Ho molti personaggi fermi nella Sferografia davanti ad un blocco di Lv3. E anhe di passosfere di Lv4 ne ho solo 2. Dove posso trovarle?
        Delle passosfere di livello 4 ne troverai in seguiro e mi SEMBRA anke quelle di livello 3... se per quelle di lv 3 nn è cosi' allora dimmi e cerkerò di aiutarti.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

per le passosfere di lv4 ce il trucco

te le da ( te ne da 2 ) il Chimera Brain (piana della bonaccia) se gli fai tangente con 250000 guil

Comment

[quote="Strife Gokusj"]
            Delle passosfere di livello 4 ne troverai in seguiro e mi SEMBRA anke quelle di livello 3... se per quelle di lv 3 nn è cosi' allora dimmi e cerkerò di aiutarti.
            Ok, ma in che senso in seguito? Se procedo con il gioco mi scontro con Sin.

E sono ancora troppo debole per questa fase.

Dragan

Comment

Ecco, ad esempio alcune passosfere Lv4 le trovi dentro Sin.

Comment

Una volta che entro dentro Sin poi ho ancora la possibilità di uscire e finire le missioni secondarie che mi mancano?

Dragan

Comment

Mmmmhhhhhhhh... si... però tu fa una cosa, dentro Sin appena trovi un file di salvataggio salva e poi nn sovrascriverlo perkè da un certo punto in poi nn puoi tornare indietro.

Comment

Bene, ho trovato tutte le Passosfere di Lv3 che mi servivano e ora ne anche troppe. Il problema rimangono quelle di Lv4. Ho sconfitto Omega Weapon e ne ho ottenute 3, dentro Sin sono arrivato fino alla Torre dei morti (in realtà poi sono andato a cvanti fino a sconfiggere Jecht e ho iniziato a combattere contro i miei Eoni, ma poi ho spento, pensando di essere andato troppo oltre per tornare all'aeronave), ma di Sfere Lv4 non ne ho trovate. Ci sono dei mostri che le lasciano?

Un'altra domanda: di Fatosfere se ne trovano in giro? Io ho 3 Fortunosfere e 2 Fatosfere. Quindi me ne servirebbe almeno un'altra.

Infine, come si fa a sconfiggere gli Eoni Oscuri utilizzando Zanmato? Yojimbo mi fa Zanmato con tutti (o quasi) i nemici, ma quando attacco gli Eoni Oscuri usa l'altra mossa (Washizaki o come si chiama) e viene poi sconfitto al primo colpo.

Grazie

Dragan

Comment

Originariamente Scritto da Dragan
                      Bene, ho trovato tutte le Passosfere di Lv3 che mi servivano e ora ne anche troppe. Il problema rimangono quelle di Lv4. Ho sconfitto Omega Weapon e ne ho ottenute 3, dentro Sin sono arrivato fino alla Torre dei morti (in realtà poi sono andato a cvanti fino a sconfiggere Jecht e ho iniziato a combattere contro i miei Eoni, ma poi ho spento, pensando di essere andato troppo oltre per tornare all'aeronave), ma di Sfere Lv4 non ne ho trovate. Ci sono dei mostri che le lasciano?

Un'altra domanda: di Fatosfere se ne trovano in giro? Io ho 3 Fortunosfere e 2 Fatosfere. Quindi me ne servirebbe almeno un'altra.

Infine, come si fa a sconfiggere gli Eoni Oscuri utilizzando Zanmato? Yojimbo mi fa Zanmato con tutti (o quasi) i nemici, ma quando attacco gli Eoni Oscuri usa l'altra mossa (Washizaki o come si chiama) e viene poi sconfitto al primo colpo.

Grazie

Dragan
                      PERDENTE!! NON SI SCONFIGGONO I DARK EON CON ZANMATO!!!!!!
                      Comunque dipende molto dal valore fortuna di yuna... la mia ha 69 e mi fa zanmato contro i dark eon al 85% e anche di più...
                      http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                      Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                        [quote:b6696ec3e9="Dragan"]Bene, ho trovato tutte le Passosfere di Lv3 che mi servivano e ora ne anche troppe. Il problema rimangono quelle di Lv4. Ho sconfitto Omega Weapon e ne ho ottenute 3, dentro Sin sono arrivato fino alla Torre dei morti (in realtà poi sono andato a cvanti fino a sconfiggere Jecht e ho iniziato a combattere contro i miei Eoni, ma poi ho spento, pensando di essere andato troppo oltre per tornare all'aeronave), ma di Sfere Lv4 non ne ho trovate. Ci sono dei mostri che le lasciano?

Grazie

Dragan
                        PERDENTE!! NON SI SCONFIGGONO I DARK EON CON ZANMATO!!!!!!
                        Comunque dipende molto dal valore fortuna di yuna... la mia ha 69 e mi fa zanmato contro i dark eon al 85% e anche di più... [/quote:b6696ec3e9]

Ma che stai a di , dipende da come tratti Yojimbo , quanto l hai pagato all inizio , se gli gira bene a Yojimbo , il totale dei soldi che si hanno , e quando gli dai al momento...

Comment

basta pagarlo BENE e SEMPRE, con me faceva zanmato con dark shiva o,O poi calcola pure i soldi ke hai, cioè se hai 23.000 guil e gliene dai 22.000 ad es. lo prende come un ottimo pagamento o,O è un po' incasinato *_*
                          http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

Comment

Scusate voi avete sconfitto Yunalesca??Come avete fatto?Perchè io mi sono bloccata!

Comment

Originariamente Scritto da bombolina
                              Scusate voi avete sconfitto Yunalesca??Come avete fatto?Perchè io mi sono bloccata!
                              yunalesca ha tre trasformazioni. la prima è piuttosto facile. i suoi attacchi eliminano haste, shell e protect e provocano blind e mutismo. curati e attaccha normalmente. al secondo stadio userà morso infernale che provoca zombie e quindi userà rigene su i pg, ma basta usare le acquesante o le panacee. conserva gli eoni più forti. come prima mossa del terzo stadio userà mega ade che ucciderà tutti i pg che non sono in zombie. quindi o te li lasci in zombie o fai dare il colpo di grazia del secondo stadio a un eone. ora userà scarica mentale che provoca caos. se hai la magia sancta usala ed è il momento di evocare gli eoni (bahamut spero abbia la barra turbo piena per una bella megaflare). dopo averla sconfitta gira bene e trova il simbolo del sole in un baule (altrimenti per prenderlo poi dovrai faticare mooooolto).
                              spero di essere stato esauriente.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

scusate,io sono molto debole a ffx ma me la cavo piuttosto bene.
                                Volevo chiedervi....siccome io sono arrivato alla testa di Sin,prima di sconfiggerlo volevo prendere gli eoni ke mi mancano (Anima e le 3 magus) però x prendere anima devo ripassare da tutti i templi e devo prendere i tesori nascosti e,visto il punto in cui sono per farlo devo battere i dark eoni.
                                Come ho detto sono molto debole e per questo uso sempre yojimbo con zanmato per andare sul sicuro,ma sono arrivato a dark shiva e mi sono completamente bloccato lì visto ke da quello che ho letto siete tutti molto più forti di me vi prego di darmi qualche consiglio(soprattutto su come far usare sempre a yojimbo zanmato visto che non me lo usa mai)

Comment

Working...
                                X