Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Benissimo cicciniiiiii >_________< allora, il quiz si terrà domenica dalle 21 sul chan ufficiale (registrato eh *-*) su azzurra del ns frm : #Forum-Final-Fantasy-gs non mancate ><
ecco a voi il vincitore del quiz di ff ò.ò al quale vanno fama e gloria :P il quiz è durato circa un'ora e 30 con 93 domande su ff6,7,8,9,10 e sui vari theme di questi capitoli ^.^
il prossimo quiz sarà su kh sempre sul chan uff del frm (#Forum-Final-Fantasy-gs) in data da stabilirsi ^.^
precisare che bastava aver risposto a qualche domanda (e te ne fregavi x il resto del quiz), rispondendo all'ultima domanda e vincevi lo stesso, visto che l'ultima era da 99 punti.......
edit : non credo proprio -_- perkè se rispondevi a QUALCHE domanda tu nn eri a 154 o quanto eri -_- e poi si è sempre fatto così di 99 punti e quasi tutti erano d'accordo per farla da 99 e TU STESSO hai detto : falla da 99 a questo punto visto ke nessuno la sa -_____- Carb
Le domande erano tantissime e quindi l'ultima da 99 punti nn dava la vittoria magari a ki nn ne aveva risposto manco una buona, diciamo ke era n'opportunità a qualcuno di recuperare e di divertirsi un pò tutto quà.
Nn c'è bisogno di fare tutte stè polemike no? o.O''
Quindi ciccini la prox volta preparatevi anke su KH e anke per i theme song eh >_<''
olè si vocifera un quiz su msg ò.ò ke si terrà sul chan del frm di ff (evvai ke ci azzekka msg con ff? °____°) tutto organizzato da vitaccio ò.ò vedremo se ci riusciamo ò.ò per il momento shhhhh >.< ^.^
Ma no Goku mi dispiace per te (che sei Juventino ) no vabbè parlando seriamente lo spostiamo a domani anche perchè Spirit non può (io voglio tutti quelli dell'altra sera >__< vi va bene domani allora?
Comment