Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco alcune news su FFXI ò.ò

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco alcune news su FFXI ò.ò

Ciauu a tutti! Oggi curiosando sul sito della square ho trovato questa news di ieri *-* :

Date: Tuesday, July 1, 2003

The PlayOnline™, Tetra Master™, and FINAL FANTASY® XI Public Beta Test for Windows® has commenced!

Preparations are underway for the North American release of the title, which will be available for the PlayStation 2 computer entertainment system and for Windows. FINAL FANTASY XI is the world's first major cross-platform MMORPG, allowing players to connect to and communicate in the same exact world regardles of their gaming platform.

ecco i requisiti minimi ò.ò

CPU: Intel Pentium III 800Mhz or higher
    RAM: 128MB
    Graphics Card: NVIDIA GeForce series with 32MB or ATI RADEON 9000 series graphic card (AGP only)
    Sound Card: Sound Card with a driver 100% compliant with DirectX 8.1 or higher
    Storage: 6GB of available Hard Disk space
    CD-ROM: 4x CD-ROM or faster*
    *Required only at installation
    Internet Connection: 56kbps Modem or better
    Others: Keyboard, DirectX 8.1 (Required)

la beta ha avuto un successone, ne son state diffuse moltissime *____* adesso nn ci resta ke sbavare nell'attesa ç_ç""""
    per maggiori approfondimenti vi rimando al sito uff di FFXI *ç* : http://www.playonline.com/ff11us/index.shtml
    http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

uhm speriamo in bene

Comment

Originariamente Scritto da Carbunkle
      Graphics Card: NVIDIA GeForce series with 32MB or ATI RADEON 9000 series graphic card (AGP only)
      Che idiozia è questa? perché una radeon sotto la 9000 non dovrebbe supportare il gioco?
      Bah... queste specifiche a picchio mi fanno ridere...

Comment

boh o.O cmq so ke circola un programmino per testare se il pc andrà con FFXI, ma tu hai una radeon sotto il mod 9000? o.O
        http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

Comment

boh o.O cmq so ke circola un programmino per testare se il pc andrà con FFXI, ma tu hai una radeon sotto il mod 9000? o.O
          Anche, perché ho una 7500... ma è proprio a livello tecnico che non capisco il significato del requisito!

Comment

c'è in giro da un pezzo e ce l'ho.... spe che ricerci il link o.O

il "programmino" nn è altro che un video della panoramica del paesaggio di FFXI mandato in continuazione mentre un contatore parte e calcola se il pc può far andare o meno FFXI

1. Scaricate il file Zip da qui.
            2. Estraete i file contenuti nell'archivio zip nel vostro pc
            3. Fate partire il file FFXibench.exe per far iniziare il test del vostro pc

- Dopo un po dei numeri appariranno sullo schermo in basso a destra: questi numeri sono il risultato del test
            - Prima di fermare il tutto, aspettate che il conteggio si fermi

I numeri possono variare da 0 a 4000+ ed ecco anche i dettagli su cosa significano questi numeri

da 0 a 1500 = Il tuo pc non è in grado di far girare Final Fantasy XI
            da 1500 a 3000 = Appena sufficiente, però il vostro pc è potente abbastanza da far girare Final Fantasy XI.
            da 3000 a 4000 = Bene, tu potrai gioacare discretamente bene.
            4000+ = Eccellente! Puoi giocare a Final Fantasy XI alla grande!!
            "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
            http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
            "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Dai 3075 ai 3085:
              coem volevasi dimostrare, una radeon 7500, pur non essendo il best (ma questo lo si intuiva già) va benissimo per giocare se supportata da un rimanente sistema adeguato...
              Quando io dico che le specifiche sono messe a razzo ho i miei perché

Comment

quando il conteggio parte e successivamente si ferma , e quello e il risultato ?
                Perche parte un altro conteggio dopo il 1 ?

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                  quando il conteggio parte e successivamente si ferma , e quello e il risultato ?
                  Perche parte un altro conteggio dopo il 1 ?
                  Perché il risultato non è univoco, e tutte le volte ti darà diverso
                  quello ceh ti interessa in teoria è il più basso, ma se tutti i valori sono sopra una certa cifra tranne uno che ha avuto una discrepanza notevole, allora quello lo si può considerare un caso fortuito

Comment

Menomale che ho la ps 2 perche me sa che co una GeForce 2 nn andavo da nessuna parte ^^

Comment

da quello che ho capito ff XI è un gdr online...quindi prima della sua uscita dovrà uscire anke il "kit" per il ps2 x collegarsi ad internet?
                      Poi volevo sapere se il gioco sarà completamente diverso dai precedenti o se anke qui rimarranno alcuni personaggi secondo me indispensabili come gli invocatori...mi sembra un po' difficile cmq ke si possa fare un'invocazione mentre si gioca con altre persone connesse...potreste darmi qualke info?? grazie
                      MILLE.......
                      NUMERI CHE FANNO GIRARE LA TESTA....
                      VEDO ASINI CHE VOLANO....

Comment

Salve, non preoccupatevi per il messaggio precedente...girando on rete ho già trovato le risposte che cercavo.
                        Mi sono scaricato il file benchFFXI il problema è che non mi parte neanke...infatti quando provo ad aprirlo mi appare un messaggio di errore (Err Code=2000) dove c'è scritto: "Direct3D(una serie di simboli ke non ci sono neanke sulla tastiera)e poi 1/2 (-1)"
                        Sapete dirmi cosa significa?
                        Grazie
                        MILLE.......

Comment

V posso dare un po' di info sul mio pc:
                          scheda video Nvidia TNT2 riva 32mb
                          processore AMD athlon (thunderbird) 900mhz
                          384 mb ram
                          Spero ke vi possano aiutare a capire il mio problema :P
                          MILLE.......

Comment

E` il classico messaggio di errore che capiscono quasi sempre solo i pc cmq da quelloc he hai detto sembra che tu abbia una scheda grafica 3D non abbastanza potente da simulare il filmato...
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                            Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                            L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                            fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                            forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

solo 2000

Comment

Working...
                              X