Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non Trovo Ff9!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non Trovo Ff9!!!!!!!!!

    Ragazzi non trovo ff9! non lo trovo da nessuna parte!!!! sono di catania, sapete dv lo potrei acquistare(a parte eBay)??????????

  • #2
    ho provato a cercare su un paio di siti ma non l'ho trovato. tempo fa anche un altro utente mi chiese la stessa cosa, ma non trovai nulla. cmq ammesso che lo trovi il prezzo è 50\60 euro, un ladrocinio.
    ti consiglio di prenderlo su ebay, si possono fare degli ottimi affari (e io non ho mai ricevuto fregature).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      strano, perché mesi fa ho trovato il 7 a 19 euro, ho pensato che se trovavo il 7, non c'era problema per il 9.

      Cmq non ho chiaro come funziona eBay, cioè come si paga

      Comment


      • #4
        Quello si decide...poi ci sono diversi metodi tipo postapay, contrassegno eccetera...il metodo lo decidi col venditore...se hai trovato il 7 a così poco hai avuto molto c**o ^.^
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #5
          infatti ne ho prese ben 3 copie per precauzione! una gi gioco, l'altra l'ho aperta x colpa di un mio amico mentre la terza è ancora imballata
          Le ho trovate tutte e tre in un negozio auchan belle in vista, il mio primo pensiero è stato:"acchiappare!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            strano, perché mesi fa ho trovato il 7 a 19 euro, ho pensato che se trovavo il 7, non c'era problema per il 9.

            Cmq non ho chiaro come funziona eBay, cioè come si paga
            io in genere pago postepay, che è il metodo più pratico e veloce. il venditore di da il suo numero di scheda e il suo nome, vai alle poste (a meno che anche tu non abbia una carta postepay, e allora fai tutto comodamente dal tuo pc) e dici di fare ricarica postepay di tot euro a tizio caio che ha num di carta xxxxxx. spendi solo 1 euro in più per l'operazione, niente di più. lo accettano tutti ed è il più veloce.
            certo, teoricamente tu potresti pagare e il venditore nn darti il gioco, ma in genere non lo fanno, perchè tu gli puoi lasciare un feedback negativo e distruggere la loro reputazione su ebay (perchè gli altri leggendolo non ci comprerebbero più). tu cmq compra sempre da gente che ha feedback positivi (e tanti) e vai sul sicuro. i feedback sono il numero accanto al nick.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              grazie, ma se ad esempio io ho una carta postepay come faccio tutto dal mio pc?

              Comment


              • #8
                che io sappia per usare la postepay devi andare in posta o almeno io ho sempre fatto così,anche perchè ora è uscita una legge in cui dicono che per fare l'operazione devi mostrare il copdice fiscale!

                io sono stato fortunato,FFIX l'ho trvoato in fumetteria e l'ho pagato solo 15 o 20 euro,non mi ricordo bene^^" però e platinum
                FFVII mi è andata ancora meglio l'ho trovato a 10 euro sempre platinum anche questo

                ecco,io non riesco a trovare FFVIII


                MyAnimeList

                Comment


                • #9
                  bè il l'8 per poco nn lo trovavo +: era l'ultimo!

                  e poi io tutti gli ff li ho platinum, che ce di male?

                  Naked tu invece come dicevi per fare tt dal pc? ammesso ke sia vero perche star platinum afferma il contrario

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                    bè il l'8 per poco nn lo trovavo +: era l'ultimo!

                    e poi io tutti gli ff li ho platinum, che ce di male?

                    Naked tu invece come dicevi per fare tt dal pc? ammesso ke sia vero perche star platinum afferma il contrario

                    io non ho affermato nulla^^",ho solo detto come faccio io!
                    ad averli platinum non c'è nulla di male ma averli originali è più bello!


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      bè il l'8 per poco nn lo trovavo +: era l'ultimo!

                      e poi io tutti gli ff li ho platinum, che ce di male?

                      Naked tu invece come dicevi per fare tt dal pc? ammesso ke sia vero perche star platinum afferma il contrario
                      si, puoi fare tutto dal tuo pc, perchè quando ti fai una carta postepay devi andare alle poste e mostrare il tuo codice fiscale
                      allora, per fare tutto dal tuo pc devi.
                      -andare alle poste e farti una carta prepagata postepay. ti chiederanno codice fiscale e carta di identità. poi devi scegliere quanti soldi mettere su questa carta (chessò, 50, 100 o 200 o 1000 ). paghi (ovviamente ) i soldi che metti sulla carta più 5 euro per attivarla (quindi se decidi di farti una carta postepay da 100 euro paghi 105 euro).
                      -se vuoi puoi aggiungere o prelevare soldi andando alle poste, pagando 1 euro per il servizio.
                      -poi vai a casa, e dal tuo pc accedi al sito delle poste italiane (http://www.poste.it/) e ti registri

                      ora inizia la seccatura
                      per accedere ai servizi online devi aspettare che ti arrivi un telegramma a casa con un codice. ma questo telegramma non ti arriverà (almeno a me non è arrivato e mi hanno detto che è normale, perchè ormai non arriva più a nessuno) e dovrai mandare un fax alle poste (solo che non so perchè da nessun pc, nè mio nè dei miei amici e parenti, riuscivo ad inviarlo, e il servizio telefonico delle poste mi diceva che avevano problemi con la linea, e alla fine l'ho mandato da un tabaccaio). dopo che gli mandi il fax ti attivano l'account entro 24 ore e puoi accedere ai servizi online.

                      quindi entri nel sito, vai su servizi online, carta prepagata postepay e decidi di pagare. metti il numero di carta e l'intestario a cui devi dare i soldi et-voilà, lo hai pagato in pratica ti eviti la seccatura di andare alle poste ogni volta. ah, e paghi come sempre 1 euro per il servizio ad ogni pagamento che fai.
                      io l'ho fatta perchè mi avevano dato un giochi (ff6 e 7) che non mi partiva e dovevo farmi rimborsare e il metodo più comodo era farmi pagare su carta postepay (poi ho scoperto che è la mia PS2 a non leggere, non so perchè, più i giochi psone).

                      cmq è meno incasinato di quanto possa sembrare
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        perché è + bello? solo per l'aspetto esteriore?
                        e poi io manco mi metto a cercarle le versioni originali: se nn trovo quelle platinum figuriamoci quelle!^^

                        Comment

                        Working...
                        X