Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squall e il Lion Heart, i G.F e Odino in FFVIII

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Squall e il Lion Heart, i G.F e Odino in FFVIII

    Sono appena giunto al 4° Cd di Final Fantasy 8 e sto sfidando Adele
    Ho alcune domande da fare:
    1)Dove trovo tutti gli oggetti x poter fare del mio Gunblade un Lion Heart?
    2)Dove posso prendere i G.F Carbuncle e Eden?
    3)Se non avessi avuto Odino, Seifer cosa avrebbe fatto?
    4)Chi era quello che ha sbattuto Seifer lontano al mio posto(nella battaglia prima che Seifer prendesse Rinoa)?
    Rispondete appena possibile! Thanks

  • #2
    Allora:
    1 Adamantio:uhm si trova su Adamanthart lv 30 e superiore o fai prima a fare Transcard su Minotaurus
    Zanne di Grifone non mi ricordo bene il mostro cmq quelli che si trovano su l'isola più vicino all'inferno
    Colpi Vibranti elaborando biocristallo (che si trova su Elnoyle citta di Esthar)
    2 Carbuncle si trova nel primo cd assimilando da quei lucertoloni ma poi riprenderlo nel castello di Artemisia invece Eden si trova dove hai preso Bahamut (assimilando da Ultima Weapon) o lo prendi al castello
    3 Combattevi e basta
    4 Era Ghilgamesh

    Comment


    • #3
      Arrivato tardi mwhahahaa
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

      Comment


      • #4
        Cosa vuol dire:
        ''Transcard su Minotaurus''?
        ''Elnoyle citta di Esthar''?
        Ehm...dove sarebbe l'isola più vicina all'inferno?
        Ghilgamesh?Cosa vuol dire quello ke dice a Seifer?
        Grazie

        Comment


        • #5
          Bhe sai Quetzal ha l'abilità transcard che serve a trasformare le carte che hai in oggetti quindi basta che prendi la carta Minotaurus (sempre se hai preso Brothers il GF) e fai transcard e ti ritrovi 10 adamantio.
          Ehm conosci dove si trova Esthar no? Elnoyle è quello che incontri
          durante l'esame dove assimili Siren quindi basta che fai un giro fuori dalla città e lo becchi (c'è anche dentro fermo e devi solo "parlare" con lui)
          Per l'isola te lo cerchi sulla mappa
          Lo ringrazia e basta.

          Comment


          • #6
            lo ringrazia per aver ucciso suo padre

            Comment


            • #7
              crilin, ti passa la roba carb? ^_-

              ma quando mai l'ha ringraziato x aver ucciso suo padre? mai vista la parola PADRE....
              + o - quello che dice è: "Sei tu che mi hai Donato la mia quarta spada? (riferendosi alla Zantetsuken di Odino) Grazie!" e lo spazza via
              "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
              http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
              "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Spirito Dark
                crilin, ti passa la roba carb? ^_-

                ma quando mai l'ha ringraziato x aver ucciso suo padre? mai vista la parola PADRE....
                + o - quello che dice è: "Sei tu che mi hai Donato la mia quarta spada? (riferendosi alla Zantetsuken di Odino) Grazie!" e lo spazza via
                non ero sicuro pero mi pareva che lo avesse ringraziato per aver ucciso il padre da cui poi aveva preso la spada ...te faccio sapere meglio , anke se a me mi sembrava avesse deto proprio cosi

                Comment


                • #9
                  Non lo ha ringraziato per avere ucciso il padre,Odino non è il padre di Gilghamesh...
                  http://dbextreme.supereva.it/goku%20ssj3.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sky Odin
                    Non lo ha ringraziato per avere ucciso il padre,Odino non è il padre di Gilghamesh...
                    Vabbe dai tutti possono sbagliare , addiritura IO

                    Comment


                    • #11
                      buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! sono una new entry e sono un appassionatissimo di final fantasy...
                      io stò per terminare ffVIII, sono arrivato al castello di artemisia, però mi sono accorto di essere andato avanti troppo velocemente e così non ho potuto cambiare l'arma di squall e farla diventare una lion heart...
                      volevo sapere se c'era un modo per poter cambiare l'arma anche dopo che è iniziata la compressione temporale...

                      p.s. rispondetemi appena riuscite...sono giorni che giro con la laguna rock nel disperato tentativo di trovare un negozio dove cambiare le armi...
                      Last edited by ; 16 July 2006, 14:43.

                      Comment


                      • #12
                        ragazzi c'è il topic ufficiale....
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=15410
                        cmq per il lionheart credo che alla psx non si possa fare dopo la compressione temporale, ma se lo hai al pc, esiste un programma(mai provato) che ti trucca i salvataggi e ti mette l'arma che vuoi....
                        ps la prossima volta postate sul topic ufficiale...
                        hey brother, welcome to hell!
                        http://skaterz.altervista.org/forum

                        Comment


                        • #13
                          Squall lionheart se vuoi sapere proprio tutto su FFVIII ed altri vai su google scrivi diario rinoa e lì troverai tutto quello ke ti serve



                          http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Light_whip.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da colopi
                            buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! sono una new entry e sono un appassionatissimo di final fantasy...
                            io stò per terminare ffVIII, sono arrivato al castello di artemisia, però mi sono accorto di essere andato avanti troppo velocemente e così non ho potuto cambiare l'arma di squall e farla diventare una lion heart...
                            volevo sapere se c'era un modo per poter cambiare l'arma anche dopo che è iniziata la compressione temporale...

                            p.s. rispondetemi appena riuscite...sono giorni che giro con la laguna rock nel disperato tentativo di trovare un negozio dove cambiare le armi...
                            ...Se hai l'armi mese e gli oggetti necessari e sopratutto l'abilità "chiama JunkShop" puoi farlo...Sennò Nisba...
                            sigpic <- Questo è un GENIO!!

                            Comment

                            Working...
                            X