Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fina Fantasy III (3) per nintendo DS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fina Fantasy III (3) per nintendo DS

    ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e volevo fare qualche domanda riguardo a final fantasy 3 per il ds:
    1. vorrei comprare la cartuccia da www.play.com e per questo vorrei sapere se il gioco è multylingue;
    2. non ho mai giocato a un final fantasy, è uno di quei giochi dove puoi personalizzare i personaggi?
    3. ci sono diverse professioni da scegliero per il proprio alterego (tipo mago, guerriero o arciere)?
    4. le armi e gli stile di combattimento sono fissi?
    spero che qualcuno mi possa aitutare. aspetto delle risposte.
    ciao, anacleto

  • #2
    a dimenticavo, c'è una modalità player vs player o un online?

    Comment


    • #3
      dai ragazzi, possibile che nessuno di voi abbia final fantasy III per DS? inizio a credere che sia un mezzo bidone... per favore aiutatemi

      Comment


      • #4
        Ciao
        Allora, forse posso rispondere alle tue domande.
        1) In quanto a www.play.com non sò dirti niente visto ke io ho l' R4, ma lasciamo stare.
        2)L' unica cosa ke puoi personalizzare dei personaggi è il nome, i vestiti e cose varie cambiano solo quando cambi classe (lo scoprirai giocando)
        3)Le professioni ci sono, sono circa 20 se non sbaglio.
        4) Le armi e gli equipaggiamenti si possono cambiare (non sò se è questo quello ke volevi sapere) mentre a stili di combattimento non sò a cosa ti riferisci.

        In quanto a multyplayer credo di no, però ho capito ke puoi scambiare armi e inviare la posta sia online che con il Wi-Fi connection (a 20 mt di distanza)

        Spero di averto schiarito un po' le idee, cmq te lo consiglio, è un bellissimo gioco
        sigpic
        Which character are you test by Naruto - Kun.com
        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

        Comment


        • #5
          grazie ....Gotenks92.... per la tua risposta! solo una cosa non mi è ancora chiara:
          - per esperienza con i vecchi gameboy, i giochi venivano prodotti in varie cartucce a seconda della lingua (es.: se volevi un gioco in tedesco non potevi cambiare la lingua alla cartuccia acquistata in italia ma dovevi comprarlo in germania). la situazione è rimasta invariata con il Nintendo DS? se compro un gioco in Inghilterra, potro cambiare la sua lingua in italiano?

          grazie in anticipo per la disponibilità, anacleto

          Comment


          • #6
            Dipende, con alcuni giochi si mentre con altri no.
            Infatti in FFIII non puoi cambiare la lingua.
            Cmq ti consiglio di comprarlo in un negozio, così sei sicuro ke è in italiano.
            Fidati
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

            Comment


            • #7
              DOMANDA!!!??? Secondo voi, rispondetemi perpiacere che classi dovrei assegnare ai miei PG considerando il fatto che sono dopo il tempio di nepto?

              Comment


              • #8
                io ho tenuto
                guerriero(cambiato in cav nero appena reso disponibile)
                monaco(cambiato in dragone appena reso disponibile)
                mago bianco(cambiato in necromante appena disponibile)
                mago nero(cambiato in saggio appena disponibile)
                FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                Comment


                • #9
                  Io all' inizio ho tenuto Luneth ladro, arc mago rosso, refia maga bianca e ingus guerriero.
                  Metto uno spoiler x nascondere le classi ke si sbloccano + avanti
                  Spoiler:
                  luneth ninja, arc stregone, refia devota e ingus dragone.
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                  Comment

                  Working...
                  X