Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salvataggio Final Fantasy 10

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salvataggio Final Fantasy 10

    ciao a tutti,ho un problema con ff...al video di qnd yuna e tidius si baciano mi si blocca il gioco Q_Q e volevo sapere se qlk1 puo darmi un salvataggio ke parte giusto dp qll video o anche alla piana della bonaccia(sempre poco dp)...preferibile salvataggio formato .max ma nn fa niente se ne avete un altro provo a convertirlo...grazie di tutto

  • #2
    ma come faccio a dartelo? come faccio a prenderlo dalla memory card e a metterlo sul pc?
    la mia ragazza lo sta facendo in questi giorni ed è giunta a bevelle, quindi fra poco arriva alla parte che ti interessa, se mi dici come fare vedo di fartelo avere.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      XD non so se è il caso Naked....sai...magari non gli va bene la sferografia o le abilità che hanno...metti che Tidus non fa un grande danno...magari raggiunge a malapena i 1000-2000 (^.^), o Auron sia troppo lento e che Tidus non abbia neanche tutte le turbotecniche...magari ha solo Colpo Spirale e Carica & Assalto...contro Neo Seymour si troverebbe un po' male...
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 12 August 2007, 00:58.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        XD non so se è il caso Naked....sai...magari non gli va bene la sferografia o le abilità che hanno...metti che Tidus non fa un grande danno...magari raggiunge a malapena i 1000-2000 (^.^), o Auron sia troppo lento e che Tidus non abbia neanche tutte le turbotecniche...magari ha solo Colpo Spirale e Carica & Assalto...contro Neo Seymour si troverebbe un po' male...
        ma no dai, poverina. cmq l'ha appena sconfitto
        ma basta che siamo OT
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          no nn fa niente ke faccia skifo XD io voglio fini la storia ke nn la ricordo + XD cmq per metterlo sul pc basta avere l'action replay,con il quale ti passi i dati dalla memory sopra una pendrive...se riesci mi fai un piacere immenso *_*

          edit: ora parto torno a fine agosto qnd se mi kiedi qlks nn posso rispondere sorry ^^" cmq grazie di tutto ^^

          Comment


          • #6
            mi dispiace, ma io non ho l'action replay. io cmq ho tenuto il salvataggio, chi lo sa che non incontri qualcuno che ce l'ha XD
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              se mi dite come fare posso darti quello prima di efrey.....XDDDDDDDDDDD!! il salvataggio + merdoso del mundos! XDDDD

              Comment

              Working...
              X