Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, nn è ancora uscito, nn si sà manco se esce per Ps2 o addirittura per Cubo. Cmq prenditi il primo pe adesso ke è favoloso tanto per il 2 ci vuole teeeeeeeeeeeempooooooooo
No, nn è ancora uscito, nn si sà manco se esce per Ps2 o addirittura per Cubo. Cmq prenditi il primo pe adesso ke è favoloso tanto per il 2 ci vuole teeeeeeeeeeeempooooooooo
Maledetto cubo del cavolo , gia ha resident evil che altro vuole >___<#
Dipende dai gusti ma per me è proprio stupendo!
Mi ha stupito una cosa... Di tutti i personaggi secondari che puoi trovare-utilizzare nei vari mondi (tarzan,the beast, jack skeleton, peter pan...) ho notato che il più efficace in battaglia è....... ARIEL!! E' una bomba!!! E' fortissima e bellissima, una vorticata e spazza tutti e poi utilizza magie che sono forti a secoda delle magie di Sora quindi (visto che ce l'ho al 100) è davvero .... WOW!
Comunque avrei preferito poter gestire di più i personaggi oltre Sora (Goofy e Donald) e poi non mi va giù che non si possa utilizzare il fantastico Riku!
Nel 2 sarà il protagonista da quel che ho capito guardando il trailer segreto nel gioco... Comunque... Qualcuno di voi è riuscito ad accoppare Sephiroth?
Comment