Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto salvataggi epsxe!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto salvataggi epsxe!

    ciao! avrei bisogno di uno o + salvataggi x epsxe di ff8 cd 2.. sarebbe meglio all'inizio, ma se non cel'avete lì, va bene lo stesso.. sxo mi possiate aiutare! aspetto risposte.. ciao!

  • #2
    ciao matty91 di FF8 nn ho nessun salvataggio,ma ti volevo fare una domanda.Tu hai i 4 cd di ff8 o li hai scaricati???Se si posso sapere da dv mi mandi un mess.pvt grz

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Matty 91 Visualizza Messaggio
      ciao! avrei bisogno di uno o + salvataggi x epsxe di ff8 cd 2.. sarebbe meglio all'inizio, ma se non cel'avete lì, va bene lo stesso.. sxo mi possiate aiutare! aspetto risposte.. ciao!
      io tempo fa ci giocavo con epsxe perché non mi partiva sulla play 1 (non lo avevo scaricato, usavo i CD originali) quindi dovrei avere qualche salvataggio... però non credo di essere giunta al 2° CD... se proprio non trovi altro di meglio posso finirti in fretta il cd1 e mandarti il salvataggio... però ti ritroveresti con i pg un po' pietosi ^^"

      fammi sapere
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

      Comment


      • #4
        non preoccuparti! mi accontento anche del livello 1 =) grazie..

        Comment


        • #5
          uhm non so perché non riesco a farlo partire... Mi va lentissimo (un fotogramma ogni 10 secondi se non di più...)
          Qualcuno sa da cosa può dipendere?
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

          Comment

          Working...
          X