Originariamente Scritto da Naked
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettando Final Fantasy XIII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Puzza di bidone...ora riciclano anche i nomi...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioC'è sempre veramente, fin dall'inizio. Solo che in alcune parti si vede male.
Cmq figuratevi se è Cloud. Se ce lo mettono li ammazzo.
Però c'è da dire che gli assomiglia tantissimo come la moto(ha pure i 3 scarichi)
Potrebbe anche essere un parente di Cloud oppure un pg che cmq è ispirato a Cloud e se è così sarebbe davvero una gran cagata...Mwa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE poi sinceramente con quel vestito assomiglia più a Seifer che a Cloud.
Discussione rinominata~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Secondo me è cloud ma nn centra niente con FFVII.
Forse la bandana mettenfo che sia cloud è stata messa giusta per lasciare un po il dubbio.
Cmq dal trailer nn è che mi isipiri molto assomiglia tantissimo a FFXII che secondo me è stato uno dei peggiori che hanno fatto.
Comment
-
Quotone con Setzer
Ho da poco acquistato FFXII e sembra davvero un'altro gioco, se non ci fosse scritto sulla copertina neanche si capirebbe che è un Final Fantasy.
Quando mi vengono questi pensieri prendo FFVII e VIII e me li rigioco per sentirmi meglio.
Comment
-
quoto...lo spirito dei primi FF sta svanendo...io preferisco giocare i vecchi k i nuoviListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment