Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc o psx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pc o psx

    Sono meglio i giochi di final fantasy nella versione per pc o per psx?
    Io quelli per pc non li ho mai visti in nessun negozio, per questo li ho tutti per psx.
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  • #2
    Versione pc senza metterci patch varie crack ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc insomma tutte quelle cosette là, graficamente è solo più pulito.
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

    Comment


    • #3
      Dove si trovano quelli per pc?
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment


      • #4
        Nei negozi forse? o.O
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

        Comment


        • #5
          Io non li ho mai visti nei negozi quelli per pc, ho visto solo quelli per psx! Magari si devono ordinare?
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

          Comment


          • #6
            No no, forse sei entrato in qualke negozio ke vendevano solo game per console ma se controlli bene ci sono negozi ke li vendono anke per pc.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

            Comment


            • #7
              Il problema è che per PC c'è meno richiesta (anche se non capisco il perché). Di titoli "noti" per PC abbiamo solo FFVII e VIII, Grandia II (forse anche l'1) e Breath of Fire IV, se non sbaglio. Aggiungiamoci Anachronox che non esiste per Consolle ma che cmq è lo stesso genere di gioco.
              Si trovano in qualsiasi negozio di videogiochi per PC ben fornito...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                Il problema è che per PC c'è meno richiesta (anche se non capisco il perché). Di titoli "noti" per PC abbiamo solo FFVII e VIII, Grandia II (forse anche l'1) e Breath of Fire IV, se non sbaglio. Aggiungiamoci Anachronox che non esiste per Consolle ma che cmq è lo stesso genere di gioco.
                Si trovano in qualsiasi negozio di videogiochi per PC ben fornito...
                davvero?? o.O'''' nn lo sapevo di questi

                cmq la differenza in FF8 è che anche se nn hai la pocket station puoi avere il fiocco e fare il minigioco dei chocobbo
                poi ci sarà FFXI x pc, chesecondo me sarà nettamente + comodo e richiesto xchè sa risparmiare molto rispetto alla ps2 x via del modem, dell'hd ecc.....
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                Comment


                • #9
                  Versione pc senza metterci patch varie crack ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc insomma tutte quelle cosette là, graficamente è solo più pulito.
                  E poi giocare a ff con la tastiera fa proprio schifo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 8cloud8
                    Versione pc senza metterci patch varie crack ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc insomma tutte quelle cosette là, graficamente è solo più pulito.
                    E poi giocare a ff con la tastiera fa proprio schifo
                    concordo in pieno! più che altro xchè giocare a ff su un computer gli toglie del fascino... i pc sono talmente freddi! è un gioco da console e bisogna giocarlo su console!

                    Comment


                    • #11
                      Bravissimo *_*
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Non saprei, pare però, anche secondo fonti attendibili, che la grafica
                        dei filmati sia migliore per PC.


                        Omegadeath

                        Comment


                        • #13
                          beh...roba da poco...già quella per psx è stupenda (i fmv...)

                          e cmq il bilinear filtering x pc rende tutto troppo "sfocato" e "spalmoso" (che bei termini tecnici!) insomma se deve venir fuori quella roba meglio la cubettosità della play! (è stato un pessimo adattamento da quello che ho visto)

                          Comment


                          • #14
                            uhm, non so, la verità è che un FF per PC non l' ho mai provato


                            Omegadeath

                            Comment


                            • #15
                              io si...e ti assicuro che non è un bel vedere...
                              certo c'è da dire che il passaggio tra una schermata e l'altra è quasi istantaneo, li ogni volta che esci da una schermata non hai tempo di farti un caffè come quando giochi con la psx!

                              Comment

                              Working...
                              X