Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tales of phantasia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tales of phantasia

    Avete mai giocato a Tales of phantasia? E' un gioco bellissimo pari ai primi final fantasy. E' un prodotto della namco ma credo che ci sia lo zampino della square (es per la presenza di Ifrit). Il combattimento è l'unica variante: si combatte bidimensionalmente su un percorso orizzontale (tipo un picchiaduro). La grafica è molto buona, la piattaforma è snes, il mondo è infinito, e il gioco risale al '94. E' stupendo!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  • #2
    Verissimo, anch'io ci ho giocato, è uno dei giochi più belli per SNES; la grafica, inoltre è stupenda, per non parlare delle musiche e della longevità. Stupendo!
    Every game has a story, only one is a legend

    Comment


    • #3
      Infatti è uscita una versione per playstation ed ora è in preparazione quella del gameboy advance.
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment


      • #4
        Ho provato la versione del gioco per GBA in giappo! Hanno cambiato la grafica personaggi e del menu. Molto più bello!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #5
          Bene, per una volta non sono stati pigri nella conversione 8)
          Mi togli alcune curiosità? Come hanno cambiato la grafica dei personaggi? C'è acora il parlato in alcune sezioni ? Ti piace l'immediatezza del giappo in un GDR?
          Every game has a story, only one is a legend

          Comment


          • #6
            Bene, per una volta non sono stati pigri nella conversione 8)
            Mi togli alcune curiosità? Come hanno cambiato la grafica dei personaggi? C'è acora il parlato in alcune sezioni ? Ti piace l'immediatezza del giappo in un GDR?
            Every game has a story, only one is a legend

            Comment


            • #7
              Hanno ridisegnato il personaggio perchè prima avevano l'espressione del volto uguale. Sono un po' più grandi cosiccome i mostri nel combattimento. Per esempio Cless sembrava avere una pettinatura a "caschetto" e ora gli si vede bene il ciuffo! Nel menu il personaggio ha un disegno di se in piedi. Adesso che mi fai ricordare hanno anche cambiato i doppiatori, almeno sembra. Quindi ci sono le parti parlate, per non parlare di Yume wa owaranai (the dream will never die), la canzone di testa ( di cui ne possiedo 2 versioni).
              Peccato che l'abbia provato in giapponese (non sono uscite altre versioni), comunque anche quello per snes non era stato tradotto (ci hanno pensato altri a creare una patch).

              Non ho capito l'ultima domanda!
              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

              Comment


              • #8
                Grazie delle risposte
                L'ultima domanda non l'hai capita perchè l'ho posta male io. Chiedevo se ti eri trovato bene a giocare con un gioco di ruolo (con molti dialoghi) in lingua Giapponese... Come vedi era una domanda ironica...
                Every game has a story, only one is a legend

                Comment


                • #9
                  Ah ora l'ho capita! Non sapevo dove volevi arrivare con la parola immediatezza!
                  $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                  Comment

                  Working...
                  X