Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!!! mi servon FFVII e IX

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto!!!!! mi servon FFVII e IX

    Se c'è qualcuno che sa più o meno un modo si curo e facile per poter aquistare o cmq ottenere delle informazioni su FF VII e IX perfavore mi risponda.

    Grazie.




  • #2
    Su eBay puoi trovare ottime offerte in asta. Oppure Ultragames o GameStart, ma ormai costano un bel pò.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      io li ho trovati entrambi su un negozio di games e li ho trovati entrambi a 10 euro...ma probabilmente è stato solo un gran colpo di culo


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Il mio FFVII, comprato fresco fresco a Novembre, l'ho preso da Ebay, basta trovare un buon venditore con feedback al 100%. E magari anche un prezzo accessibile, senza aste.

        Comment


        • #5
          Grazie ora cerco.
          E devo dire che trovare gli ff praticamente + rari in un negozio dev'essere senza dubbio stato un colpo di culo. XD

          Comment


          • #6
            Claud93 io il mio final fantasy 8 l'ho acquistato su ebay in modo sicurissimo,tanto è vero ke in mio possesso c'è anke la guida strategica ufficiale d ff8-9,i cd d ff8(originali e platinum+ pocket station)e la guida ufficiale d parite eve2 e nelle mani del mio amico quella d ff10 e 10-2 comprese d giochi!!
            E-bay è 1modo sicuro d comprare ma bisogna stare attenti xkè le fregature s posso prendere facilmente,i cd e le guide ke ho acquistato sn tutte registrate su e-bay tanto è vero ke ho acquistato anke 1ps2 la migliore in commercio cioè la v3(il primo modello,quella cn 3porte usb)
            Bisogna sl essere attenti,qst è il trucco da usare su e-bay,ho anke i nomi dei negozi e-bay dove ho acquistato tutta la roba riguardante i final fantasy,visto ke nn m connetto molto qui sopra t lascio il mio num e il mio contatto msn,se t serve aiuto sn lieto d dartelo.
            3409033659 qst è il mio num d cell...
            lince1988@hotmail.it,qst è il mio indirizzo msn...
            P.S. x qualsiasi altra xsona ke legge qst messaggio e ha bisogno d aiuto nn s faccia problemi a kiedere e ad aggiungermi o a telefonarmi,posso dare anke consigli e spiegazioni su ff8 sn ormai diventato 1mago d quel gioco,conosco tutto anzi facciamo il 90% :-D

            Comment


            • #7
              Io FF9 l'ho preso su eBay, quindi per il 7 non ci sono problemi.
              Ogni tanto do un occhiatina e ci sono molte inserzioni di FF7 e 9 ad ottimi prezzi

              Comment

              Working...
              X