Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi sa dove posso trovare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi sa dove posso trovare...

    Chi sa dove posso trovare i colpi vibranti?!?!....(FFVIII) Per meglio dire l'oggetto che elaborato,ne trai i colpi vibranti...Vi ringrazio sin da subito...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  • #2
    Devi elaborare i biocristalli (che si trovano sul mostro Elnoyle città Esthar)

    Comment


    • #3
      Grazie Misato...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Ma all'8 a che servono le limit?
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #5
          Per farti capire... sono come i turbo in FFX.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

          Comment


          • #6
            So che cosa sono, ma non le ritengo utili! Ho squall a lv 50 e mi fa gli stessi attacchi di livelli prima. Usare le limit nell'8 è un grosso rischio, meglio nel 7!
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

            Comment


            • #7
              ...questa mi è nuova sinceramente.
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

              Comment


              • #8
                Un'altra richiesta...Ho praticamente tutti i G.F,ma ne manca uno soltanto,premetto che ho anche Eden...Chi manca all'appello?!

                P.s I G.f in mio possesso sono:Quetzal-Shiva-Ifrid-Diablos-Brother-Re Tomberry-Cerberus-Eden-Bahumat-Kyctus-Carbukle-Pandemon-Alexander-Lievithan-Siren...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #9
                  Van ti manca Kharonte ,allora devi andare a Tear's Point e prendere l'anello di Salem (si trova proprio là in mezzo o__O) e poi devi avere i seguenti oggetti:
                  6 Tubi di ferro
                  6 Antenne Molboro
                  6 Panacea+

                  X Cid guarda che capita solo a te eh

                  Comment


                  • #10
                    Cid forse tu sottovaluti le limit di Final Fantasy 8:
                    pensa che con Zell ho fatto una cifra di danno esorbitante
                    con duello di una dozzina di secondi più più una potenza
                    offensiva appropriata ho fatto 250000 (o giù di lì), certo
                    per fare queste cifre le dita devono essere moooolto
                    veloci


                    Omegadeath

                    Comment


                    • #11
                      x Van: se ottenere le antenne Molboro rappresenta un problema (raccogliere 24 carte Molboro è decisamente snervante )
                      ti consiglierei di dare ai tuoi personaggi la magia Pain in J Dif ST, o almeno
                      a uno di loro, se hai l' abilità ruba (di Diablos) al posto di attacca (deve averla chi è protetto da Pain) allora sei a cavallo, sennò dovrai battere il Molboro e sperare che la sua sconfitta ti ricompensi con le sue antenne.
                      Con un po' di fortuna invece potresti vincere automaticamente grazie ad
                      un eventuale arrivo di Odino (con me è stato così ). Per i tubi di ferro,
                      li puoi rubare a Wendigo (dovrebbe trovarsi nei boschi dalle parti del garden di Galbadia, prima di entrare tra le rocce col bosco in mezzo), se
                      non ci riesci invece ti basterà fare transcard su 6? carte Wendigo. Per le panacee+ invece dovresti trovare una abilità del menu (avrai bisogno di 60 Panacee). Ultima cosa: i Molboro li trovi un po' ovunque, dalle parti di
                      Esthar, sull' isola + vicina all' inferno, su quella + vicina al paradiso e nel
                      bosco aldilà dei monti di Esthar. è tutto ciao

                      Omegadeath

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Omegadeath
                        Cid forse tu sottovaluti le limit di Final Fantasy 8:
                        pensa che con Zell ho fatto una cifra di danno esorbitante
                        con duello di una dozzina di secondi più più una potenza
                        offensiva appropriata ho fatto 250000 (o giù di lì), certo
                        per fare queste cifre le dita devono essere moooolto
                        veloci


                        Omegadeath
                        ehi omega io sono riuscito ad arrivare a quasi 400000 alternando (se non ricordo male) "colpo al volto" e...uff non me lo ricordo cmq un altro colpo semplice...certo che ne devi avere pazienza!!!!!...e cmq questa è l'unica esagerazione (che non mi è piaciuta ) di questo gioco in fatto di attacchi

                        Comment


                        • #13
                          ehi nightfall, ma sei un mito, penso che non riuscirei mai a battere tale
                          record. Bhe anche secondo me è un esagerazione, però, il bello sta nel
                          vedere a quanto si arriva, poi da quel che so con il boss finale, l' ultimo
                          ultimo, non funziona. Comunque è molto innovativo perchè combinando
                          un buon junction, la fortuna e la prontezza di riflessi si scoprono dei
                          superattacchi, il massimo quando bisogna vedersela con un molboro
                          infuriato. Sarebbe bello aprire un topic chiamandolo: L'attacco più ingente
                          che ho fatto.


                          Omegadeath

                          Comment


                          • #14
                            A prescindire che posseggo tipo 30 antenne di molboro,e la cosa è stata abbastanza facile,cmq l'attacco più potente è stato con squall,lo stoneheart...9999,cn tutti i colpi...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              il "cuore di pietra" (o stoneheart) sono 17 colpi da 9999 max quindi fate un pò i conti voi.... io ho battuto omega (non te! quello di ff8 ) senza il colpo di zell e sono andato avanti con squall ci ho messo una vita ma sai la soddisfazione...
                              omegadeath x il colpo di zell basta avere la forza al massimo e allenarsi a più non posso per la velocità,e trovare il collegamento diretto tra due colpi semplici, passando da uno all'altro (io mi son fatto addirittura la mappa dei vari "percorsi" a seconda di che colpo esegui...sarò matto?!? )

                              Comment

                              Working...
                              X