Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF11 è bello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    beh sono due cose diverse...comunque prima di stancarsi a ultima online ne deve passare del tempo...il fatto è che ti prenderebbe così tanto da dover rinunciaere quasi a mangiare! io arriverei anche a quel punto, per questo mi tengo lontano...

    Comment


    • #17
      nn date giudizi affrettati è.é io ho visto degli screen del gioco (spirito rulez mwhaha) e ho visto pure i commenti di un italiano che ci ha giocato ed ha detto ke è mui bello ^.^ sembra molto interessante, soprattutto perkè c'è carbunkle *çççç* (NON di parte ò.ò). cmq vedrem ;_;
      http://www.zellfantasy.it/strate10/pers/auron.jpg

      Comment


      • #18
        Io non dico che non sarà bello, ma è troppo inusuale per essere un Final
        Fantasy


        Omegadeath

        Comment


        • #19
          Inusuale nel senso dell' On-line? o.O
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

          Comment


          • #20
            beh il gioco sarà un "classico" gioco on-line con il nome di Final Fantasy... più che sul gioco il produttore punta sul NOME... staremo a vedè

            Comment


            • #21
              proprio così


              Omegadeath

              Comment


              • #22
                Non credo affatto che la Square punti soltanto alla nomea del gioco per vendere...Anzi,suppongo che siano le fattezze il gameplay e l'innovazione del gioco in se,le mete che la Square spera di poter raggiungere cn questo cap,che poi in realtà nn ha niente a che fare cn gli altri FF...Poichè nn sarà basato su una storia,bensì sul Bg dei pg giocanti...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #23
                  ma devi ammettere che ci conta parecchio...almeno all'inizio poi quando le voci comincieranno a girare dovrà saper mantenere un certo stato di qualità se vorrà evitare il flop... certo da come se ne parla l'attesa non sembra ai massimi livelli...anzi..pensa se non si chiamava FF..era già nel dimenticatoio prima ancora di uscire..come tanti altri giochi online!

                  Comment


                  • #24
                    ma allora se i giochi online non hanno tutto sto successo, mi chiedo perchè
                    una saga importante come FF abbia voluto aggiungere un capitolo del
                    genere, capisco l' innovazione ma...


                    Omegadeath

                    Comment


                    • #25
                      ogni gioco di ruolo deve avere la sua "modalità online"...FF poteva fare eccezione?

                      Comment


                      • #26
                        in effetti... no


                        Omegadeath

                        Comment


                        • #27
                          ...Se parliamo di veri giochi di ruolo FF nn si può realmente definire tale,soltanto per il gameplay simile ad un Gdr esso viene definito così...
                          Ad ogni modo si,ci contano parecchio sulla nomea di FF,ma rimango dell'idea dopo la propagando iniziale,il resto conta e resta soltanto tramite i fatti...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #28
                            infatti non c'entra niente con il gioco in singolo xchè non potevano fare un gioco online a turni............................................. ...ma che dico certo che lo potevano gfare un gioco online mantenendo i combattimenti a turni...vi immaginate invece di avere davanti una cpu che decide stupidamente le mosse combattere contro un essere umano? diventerebbe come un gioco di scacchi!

                            Comment


                            • #29
                              Non ci troverei nulla d'interessante,anzi lo reputerei sciapo,preferisco un Gdr on-line cn un master,in stile FF...Allora si che le cose cambierebbero,la storia diverebbe più variegata e i Pg nn si annoierebbero,mentre ammazzano un mostro o magari soltanto per alzare le varie skill...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

                              Comment


                              • #30
                                non so secondo me potrebbe essere un'idea interessante...magari avrebbe il difetto di stancare presto il giocatore...un brutto limite per un gdr online... certo x FF sarà dura battere UltimaOnline..ma è più questione di gusti personali

                                Comment

                                Working...
                                X