Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXII - trama in breve -//- immagini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...Gidan,ma se praticamente è meno "gonfio" di Tidus,mentre il pg femminile assomiglia a Yuna....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

bhè, bhè ... bhè guardagli gli okki prima erano più a mandorla, è vero è anche più magro, veste diverso è ha una carnagione più scura, per la femmina concordo
      FINALFANTASY.GAMESURF.IT
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
      Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
      L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
      fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
      forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Io spero che rimettano la mappa del mondo che nel 10 è stata tolta...

FFX mi sembrava troppo lineare rispetto agli altri proprio per questo...

Comment

Concordo.
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Uhm...Anche a me è parso molto lineare,anche se nn mi lamento...In fin dei conti anche in FFX c'era la possibilità di spostarsi e andare in giro,nn come nei prequel,però ci si avvicinava...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Si avvicinava ma nn era lo stesso tipo di libertà :P
              Cmq pure io nn mi lamento però concordo su stò fatto

Comment

un'altra cosa che dovrebbero mettere sono gli eoni(gf, spiriti.evoc....) equipaggiabili a tutti i personaggi...

Comunque è già stato detto che la mappa è inmensa contronto a quelle degli ff passati, dunque si presume che ci sia...
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

A me le prime immagini con tutta sincerità mi hanno un po' deluso.

Protagonsti i due soliti giovincelli sosia di tidus-yuna e un ambientazione (e più in generale "coreografia") non molto diversa (anzi molto simile) a quella di FFX. Proprio per questi fattori che voi stessi avete notato mi hanno lasciato un po' indifferente: almeno per quello che adesso ho visto, non lo troverei particolarmente originale... Soprattutto perché (a quanto pare) questo sarà l'ultimo FF... (Dichiarazione Square: "Quest'ultimo FF non avrà niente a che vedere con i suoi predecessori." Diceva più o meno... o sbaglio?).
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Credo ke quella frase si riferisse a quest' ultimo FF in produzione ma nn credo proprio dell'ultimo FF...

Comment

ti posso dire che al 99,9% non è l'ultimo, il quella frase si indendeva: "L'ultimo ff, come ha già detto Gokusj, in produzione..." e si è già detto, lo ha detto Toriyama, che si stà già lavorando a un nuovo progetto ancora segreto... e comunque non credo che la square abolisca il gioko che gli fornisce + guadagni...
                      FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Se posso dire la mia credo che i personaggi non rievochino affatto nè Yuna nè Tidus.
                        Primo perchè il character design [essendo il progetto del 4° team di sviluppo interno a Square] è di Yoshida e non di Nomura, secondo perchè anche i modelli sono l'uno di matrice europea [per Ashe si sono ispirati a una ragazza francese] l'altro più orientale [Van ricorda cmq il classico Monk, come vestiti, il che è una citazione fantastica].
                        L'atmosfera è tipicamente di Ivalice, ed è sublime. Probabilmente potrebbe rappresentare la più bella di sempre [dalla foresta alla città, vedere il filmato per credere^^] e vederci deja vu anche lì [no dico, la città è qualcosa che toglie il respiro] mi sembra una forzatura

Stupendo l'artwork ufficiale inoltre [www.ff12.com], evidentemente il fatto che Van sia uno sky pirate fa capire quanta importanza abbiano le airships in questo capitolo.
                        Provate inoltre a confrontare quell'airship planante con la forma dell'arma che Marshe impugna negli artworks di Final Fantasy Tactics Advance... stupore eh?^_^

Matsuno [il caposviluppatore] aveva parlato di sorprese non di fine o di ultimo final fantasy, nel senso che i fan più conservatori faranno fatica a notare somiglianze con i vecchi episodi.

E dal filmato messo in rete si capisce benissimo come i combattimenti rievochino molto Vagrant Story [guarda caso frutto delle stesse menti].

Poi le citazioni da FFTA si sprecano:

dal bangaa che si vede nello scan messo da VJump, alla Viera che spunta spesso a nuove razze che sicuramente [per ammissione degli sviluppatori] appariranno. Si intravedono già degli pseudo-orchetti.

Ci saranno anche i Totema... guardate Ultima, totema delle Viera...

Francamente, il diciannove novembre quando mi sono messo a contemplare il sito ufficiale ho pinato

Comment

Ah dimenticavo...Sulla questione della mappa credo questo.

In Final Fantasy X qual'è il tema del gioco?
                          Un pellegrinaggio [o finto tale vabbè^^], un viaggio insomma.
                          Dare eccessiva libertà equivaleva a snaturare la natura di questo viaggio e la sua ovvia linearità, una storia bella per me può essere lineare in tutta tranquillità.

In ffXII comunque ci sarà una mappa à la Vana'diel [FFXI per intenderci] e sarà veramente enorme, questo è quanto fanno ben sperare le interviste rilasciate.

Le premesse per un capitolo indimenticabile ci sono tutte

ecco il dream team

Comment

io quando lo ho visto pensavo fosse FFX-3 ci mancava solo che lo facevano per davvero

Comment

Guarda ke ci è stata in giro una voce di un probabile FFX-3 ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                                Guarda ke ci è stata in giro una voce di un probabile FFX-3 ç_ç
                                non credo proprio

Comment

Working...
                                X