Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy tactics advance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy tactics advance

    salve a tutti.ho appena comprato il GBA è pensavo di coprarmi un bel gioco di ruolo...mi consigliate FFtactics advance?é bello?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  • #2
    C'è da kiederlo? Cmq ti consiglio pure Golden Sun sia l'1 ke il 2
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Strife Gokusj
      C'è da kiederlo? Cmq ti consiglio pure Golden Sun sia l'1 ke il 2
      Uao,allora lo compro sicuro!!riguardo Golden Sun non ne ho mai sentito parlare...è sempre un GDR,no?ma è bello quanto final fantasy tactics advance?
      Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
      E' la speranza...

      Comment


      • #4
        Ricorda, nulla è paragonabile ad un Final Fantasy
        Cmq si tranquillo è un bellissimo gioco di ruolo fidati
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da neon
          [quote:075a06937e="Strife Gokusj"]C'è da kiederlo? Cmq ti consiglio pure Golden Sun sia l'1 ke il 2
          Uao,allora lo compro sicuro!!riguardo Golden Sun non ne ho mai sentito parlare...è sempre un GDR,no?ma è bello quanto final fantasy tactics advance? [/quote:075a06937e]

          E` stupendo te lo consiglio vivamente, l'unico peccato che ha è che gli hanno fatto il pg troppo mini ma sono molto animati, bello anche il BS
          FINALFANTASY.GAMESURF.IT
          http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

          E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
          Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
          L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
          fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
          forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


          dal Libro di Mozilla, 7:15

          Comment


          • #6
            Umh...magari prima lo provo e poi vi dico come è!! :P
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

            Comment


            • #7
              ff tactics advance non è un final fantasy come tutti! Non hai la stessa libertà ed inoltre la sezione equip non è sviluppata benissimo!

              A me è piaciuto tantissimo anche se dopo un po' è troppo ripetitivo
              $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
              took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

              Comment


              • #8
                Final Fantasy Tactics Advance è una perla, direi nel suo genere al pari di Fire Emblem [altrettanto consigliato].

                Per uscire un pò ot dai contenuti del forum...
                Se poi vuoi un jrpg classico e altrettanto immortale ti consiglio Lunar Legend, da amante della saga non ho fatto a meno di entusiasmarmi [benchè abbia le sue ovvie differenze rispetto alle versioni megacd, saturn e psone]. Poi chiaramente i Golden Sun [il primo è a pieno supporto del secondo, lost age è decisamente affascinante], i Breath of Fire [in particolare il II]. Chiaramente poi questi sono più puri rispetto alla variante tactics, strategica appunto.

                Comment

                Working...
                X