salve a tutti!ho bisogno di una mano a ff7.non riesco a battere il fantasma che si incontra nei sotteranei della porta blindata a cosmo canion...mi potreste indicare una strategia,è già la 5 volta ke ci perdo 8)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto final fantasy VII
Collapse
X
-
io l'ho sempre battuto normalmente. comunque è difficile perchè il dungeon non ha un punto di salvataggio e arrivi stremato!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
scusate lo spoiler ma ho bisogno di un altro aiuto:come si batte il mostro nel tempio degli antichi??(no il drago rosso,quello successivo) 8)Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
-
allenati un po'dove c'è la sorgente così ricoveri subito hp ed mp! la tattica ora non me la ricordo$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
sto piu o meno a livello32 ma lui continua a farmi fuori dopo pochi minuti(e i miei attacchi non gli fanno niente)sto impazzendo lentamente...Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
Comment