Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda di un novizio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda di un novizio....

Salve gente
    sono possessore di playstation prima,ora ps2 ,da un bel po di anni e,udite udite,non ho mai giocato con Final Fantasy.Lo so,è una vera bestemmia,e vorrei rimediare.Quindi volevo farvi 2 domandine,quale è il final fantasy più...più....nsomma,più!!?Che mi consigliate di comprare,uno con una difficoltà non assoluta,da farti impazzire,per evitare sentimenti di odio per il gioco.
    E seconda domanda,la trama dei vari episodi è collegata,cioè se mi metto a giocare con ffx,non capiro niente????
    Grazie a tutti
    Ciao
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

assolutamente devi provare il VII e VIII...i migliori!!cmq ogni ff ha una storia a parte(anke se hanno elementi in comune)quindi puoi giocare tranquillamente al X(anch'esso molto bello) 8)
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

per me i migliori sono il VII (unica pecca: in inglese) e l'X (unica pecca: le bande nere)...per la storia non son collegate quindi non preoccuparti...

Comment

Per me i migliori sono FF6 e FF7 tu cmq prova il X.
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

uhm io t consiglio FFX ke nn è difficilissimo ma è stupendo

Comment

Quindi mi oriento fra il VII e il X.....ok,xo mi sa che prendo il dieci allora,perchè d'inglese non capisco una mazza!!!!
            Ciao raga, grazie
            ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Il migliore è FFVII.

Comment

Working...
              X