Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ff8 e il Renzokuken

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
    [quote:2ae0dba7ac="Crilin"]limit di zell ( che se hai poca vita ti da anche 20 sec per il duello
    Nn diciamo boiate prego... ....il limit di Zell...anche se hai 1 punto vita dura al massimo 12 secondi... [/quote:2ae0dba7ac]

    a davvero ? a me piu di una volta mi ha dato 18 sec

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Crilin
      [quote:0b39d197a9="MajinVegeta SSJ2"][quote:0b39d197a9="Crilin"]limit di zell ( che se hai poca vita ti da anche 20 sec per il duello
      Nn diciamo boiate prego... ....il limit di Zell...anche se hai 1 punto vita dura al massimo 12 secondi... [/quote:0b39d197a9]

      a davvero ? a me piu di una volta mi ha dato 18 sec [/quote:0b39d197a9]

      Sikuro??? Io c'ho giocato tanto...ma + d 12 nn mi ha mai dato...O.o
      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
      The New Spammers' Heaven²

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
        [quote:95081477cb="Crilin"][quote:95081477cb="MajinVegeta SSJ2"][quote:95081477cb="Crilin"]limit di zell ( che se hai poca vita ti da anche 20 sec per il duello
        Nn diciamo boiate prego... ....il limit di Zell...anche se hai 1 punto vita dura al massimo 12 secondi... [/quote:95081477cb]

        a davvero ? a me piu di una volta mi ha dato 18 sec [/quote:95081477cb]

        Sikuro??? Io c'ho giocato tanto...ma + d 12 nn mi ha mai dato...O.o[/quote:95081477cb]

        Si ma io ho giocato a quel gioco piu di ogni altro che ho mai avuto perche era il mio 1 FF ho tipo fatto 99,99 ore

        Comment


        • #34
          Se vuoi riuscire a fare il Renzokuken ti conviene attaccare Squall con qualcuno di molto forte della tua squadra.
          Sai come si fa a trovare gli oggetti per creare il Lion Heart?

          Comment


          • #35
            per fare più mosse finali date in battaglia a un personaggio la magia aura.

            Comment


            • #36
              topic del 2003. chiuso.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment

              Working...
              X