Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ff IX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ff IX

    ragazzi che ne dite di questo bellissimo gioco della squaresoft? il nono capitolo della saga e secondo me il migliore di tutti (il peggiore è il VII ) l'avete azzerato? io sono fermo al finale, anche se ha 9999 hp mi uccidono continuamente VIVI... poveretto mi fa pena vederlo morto... altro che ffVIII (artemisia è facilissima )...
    1
    FFVIII
    0%
    1
    FFIX
    0%
    0

  • #2
    naaaa ff7 e il migliore...il peggiore e ffx


    edit: anche se ora sto giocando a ff8

    cmq secondo me il migliore tra 8 e 9 e l'8...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da all
      ragazzi che ne dite di questo bellissimo gioco della squaresoft? il nono capitolo della saga e secondo me il migliore di tutti (il peggiore è il VII ) l'avete azzerato? io sono fermo al finale, anche se ha 9999 hp mi uccidono continuamente VIVI... poveretto mi fa pena vederlo morto... altro che ffVIII (artemisia è facilissima )...


      sono completamente d'accordo con te!!!sia x FF9 sia X Vivi uno dei miei personaggi preferiti in assuluto!!

      Comment


      • #4
        Tra questi due il migliore è FFVIII... quello che mi ha emozionato di più. E poi Trivia l'ho trovato di una facilità disarmante... Artemisia senza medaglie del mago non so proprio come l'avrei battuta (nonostante i miei livelli 100). Cmq il migliore in assoluto è il VII (un motivo su tutti: Sephiroth), mentre per ora mi sto rigiocando FFX, in attesa del X-2... il decimo capitolo ha una magia tutta particolare che mi ha avvolto... e non posso far a meno di pensare al filmato dove Rikku, arrivati in cima al Gagazat, abbraccia Yuna, dicendole di abbandonare tutto... Mi sono scese quasi le lacrime!

        Comment


        • #5
          Mi trovo completamente d'accordo con te, soprattutto su Sephiroth...
          Final Fantasy 7 è sicuramente il migliore.

          Comunque io sto già giocando con il X-2. 8)
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

          Comment


          • #6
            Ehm scusa che razza di sondaggio è?o__O''

            Comment


            • #7
              A parte che il sondaggio è uscito un po maluccio
              Comunque per me i migliori fino ad oggi sono il VII e l'VIII ma FFXII sarà il migliore secondo me...ho gia preparato un'anteprima che presto pubblichero sul mio sito [NO SPAM PLEASE]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da §Solid Snake§
                A parte che il sondaggio è uscito un po maluccio
                Comunque per me i migliori fino ad oggi sono il VII e l'VIII ma FFXII sarà il migliore secondo me...ho gia preparato un'anteprima che presto pubblichero sul mio sito [NO SPAM PLEASE]
                Forse volevi dire FFX-2 al posto di FFXII o__O''

                Comment


                • #9
                  sono vari i punti a favore e sfavore dell uno e dell altro , a me piacciono a pari merito tutto sommato

                  potrei dire , il migliore in assoluto è ffX (un motivo su tutti Auron)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Misato
                    [quote:7fa4367153="§Solid Snake§"]A parte che il sondaggio è uscito un po maluccio
                    Comunque per me i migliori fino ad oggi sono il VII e l'VIII ma FFXII sarà il migliore secondo me...ho gia preparato un'anteprima che presto pubblichero sul mio sito [NO SPAM PLEASE]
                    Forse volevi dire FFX-2 al posto di FFXII o__O''[/quote:7fa4367153]

                    No no,hai capito bene, FFXII la mettero entro oggi l'anteprima.

                    Comment


                    • #11
                      Scusa ma come fai a fare l' ANTEPRIMA di un game ke persino in Giappone si sà poco quanto nulla?
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

                      Comment


                      • #12
                        di fenomeni ce ne sono pochi in giro

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Crilin
                          sono vari i punti a favore e sfavore dell uno e dell altro , a me piacciono a pari merito tutto sommato

                          potrei dire , il migliore in assoluto è ffX (un motivo su tutti Auron)

                          Auron è un grande concordo con te

                          Comment


                          • #14
                            Il IX è bellissimo ma è quello che è venuto peggio!
                            Il migliore è il VII, l'VIII è bello ma non ha nulla a che vedere con gli altri ff.
                            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                            Comment


                            • #15
                              Il sette è bellissimo, otto è meraviglioso, nove per me è un enigma, dieci graficamente perfetto ma in generale è discreto, dell X-2 devo dire che secondo me è stata una trovata pubblicitaria per fare qualche soldo in piu

                              Comment

                              Working...
                              X