Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy X

1) Come si fa a superare la tempesta di sabbia nel deserto di Sanubia?
    2) Esiste un modo per far eseguire a Yojimbo sempre la tecnica Zanmato?
    3) Il mostro finale (difficilissimo) delle rovine di Omega è proprio invulnerabile agli attacchi elementali o c'è un momento in cui lo si può colpire? (lo chiedo perchè una volta gli ho lanciato una granata e gli ho fatto un po' di danno...)
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'ho vista la soluzione ma dice solo che si può affrontare la tempesta di sabbia solo dopo aver preso il controllo dell'aeronave ma...senza dire nulla sul come!!!
      Inoltre tace sia su Yojimbo sia su Omega...

Comment

allora sposto il post sulla sezione FInal Fantasy. Sicuramente sapranno darti una mano
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          3) Il mostro finale (difficilissimo) delle rovine di Omega è proprio invulnerabile agli attacchi elementali o c'è un momento in cui lo si può colpire? (lo chiedo perchè una volta gli ho lanciato una granata e gli ho fatto un po' di danno...)
          Per superare la tempesta devi trovare tutti i dieci guardiani kyactus, per degli indizi sul DOVE trovarli devi interrogare la pietra kyactus che si trova a sud della tempesta sul promontorio...

Per far eseguire SEMPRE zanmato devi assolutamente far salire la fortuna di Yuna più che puoi e poi dare inizialmente a Yojimbo sempre sui 10.000 guil... quando zanmato diventa frequente allora puoi abbassare il prezzo a 1.00. poi a 100 poi a 10 e poi a 1. Io ho fatto così e in poco tempo Yojimbo mi fa zanmao con 1 guil e a volte senza neanche pagarlo.

Omega weapon difficilissimo???? davvero?
          Beh, in ogni caso, da quando le granate fanno danno elementale???? cosa c'entrano?
          Omega assorbe tutte le magie(compresa sancta), mi spiace.
          Inoltre è immune a qualsiasi cambio di status... certo, puoi lanciargli Sentenza ma avrà a disposizione ben 222 turni!!!!!!!!
          Ricordati che Omega può insegnarti la nemitec Sunshine, la più potente di Kimahri!!!!!! Comunque se ti interessano i suoi parametri...

HP:999.999
          MP:999
          Potenza fisica:64
          Potenza magica:57
          Difesa fisica:90
          Difesa magica:80
          Rapidità:38
          Fortuna:15
          Destrezza:0

Livello Zanmato:4

Puoi rubargli ben 30 anima del baro!!!!Inoltre dopo averlo sconfitto otterrai ben 3 passosfere livello 4...

Guil:30.000
          Ap:50.000 (60.000 con ultracidio)

Per una strategia direi.... ...allenati?
          Spero di esserti stato d'aiuto, almeno un pochino...
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
            [quote:4f84d92c73="Casper"]
            Per superare la tempesta devi trovare tutti i dieci guardiani kyactus, per degli indizi sul DOVE trovarli devi interrogare la pietra kyactus che si trova a sud della tempesta sul promontorio...

Per far eseguire SEMPRE zanmato devi assolutamente far salire la fortuna di Yuna più che puoi e poi dare inizialmente a Yojimbo sempre sui 10.000 guil... quando zanmato diventa frequente allora puoi abbassare il prezzo a 1.00. poi a 100 poi a 10 e poi a 1. Io ho fatto così e in poco tempo Yojimbo mi fa zanmao con 1 guil e a volte senza neanche pagarlo.

Omega weapon difficilissimo???? davvero?
            Beh, in ogni caso, da quando le granate fanno danno elementale???? cosa c'entrano?
            Omega assorbe tutte le magie(compresa sancta), mi spiace.
            Inoltre è immune a qualsiasi cambio di status... certo, puoi lanciargli Sentenza ma avrà a disposizione ben 222 turni!!!!!!!!
            Ricordati che Omega può insegnarti la nemitec Sunshine, la più potente di Kimahri!!!!!! Comunque se ti interessano i suoi parametri...

HP:999.999
            MP:999
            Potenza fisica:64
            Potenza magica:57
            Difesa fisica:90
            Difesa magica:80
            Rapidità:38
            Fortuna:15
            Destrezza:0

Livello Zanmato:4

Puoi rubargli ben 30 anima del baro!!!!Inoltre dopo averlo sconfitto otterrai ben 3 passosfere livello 4...

Guil:30.000
            Ap:50.000 (60.000 con ultracidio)

Per una strategia direi.... ...allenati?
            Spero di esserti stato d'aiuto, almeno un pochino...[/quote:4f84d92c73]

Grazie!!! Solo un'ultima cosa... Zanmato riesce a stendere Omega Weapon con un solo colpo?

Comment

Naturalmente!! Zanmato ammazza qualsiasi cosa, ma la difesa di Omega a zanmato è altissima e più è alta più e difficile che esca...

Ma perchè vuoi usare zanmato? è così poco... poco... ...dignitoso.
              --------------
              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

...perchè contro i mostri codardi e sleali OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                  ...perchè contro i mostri codardi e sleali OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE!!!!
                  Mostri codardi e sleali??
                  --------------

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gogetenks ssj3
                    Ricordati che Omega può insegnarti la nemitec Sunshine, la più potente di Kimahri!!!!!!
                    Ricordati soprattutto questo (i bei ricordi bwhaha)

Comment

Originariamente Scritto da Misato
                      [quote:7d58ec11b4="Majin Gogetenks ssj3"]
                      Ricordati che Omega può insegnarti la nemitec Sunshine, la più potente di Kimahri!!!!!!
                      Ricordati soprattutto questo (i bei ricordi bwhaha)[/quote:7d58ec11b4]

Meglio nn commentare và mwhahahahahaha
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

caro mio, le tue parole sono sacre. zanmato e proprio un metodo troppo facile x vincere, specialmente contro ultima. vediamo la bravura.... il mostro piu potente nel X non è ultima, ne i mostri nello zoolab. ce nè uno, mi sfugge il nome, ma e stato il piu difficile. come sconfiggerlo???
                        Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                        ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                        ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                        e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                        ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                        infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                        BY MARIO.

http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

Comment

Working...
                        X