Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Majin ti avverto, ti giuro su quello ke ho di più caro al mondo ke al prossimo cristo di spoiler ke ti vedo fare SENZA avvisare ti cancello TUTTI i topic e post, spero di essere stato kiaro
Lo stò dicendo da ANNI ke dovete scrivere SPOILER è cosi' complicato per voi?
E poi Carb ha fatto un topic che riguarda consigli ecc su FFX2 quindi se volete postare i bei spoiler andate qua cmq Nightfall voleva solo sapere qualche informazione e non vita,morte,dolori di FFX2...dovete tener conto che molti qua nel forum ancora non ce l'hanno e leggere ste cose senza nemmeno mettere uno SPOILER(che poi è meglio seguire il consiglio di Spirit con il quote ma troppa fatica farlo?) da un pò fastidio
Majin, ti spiego, lo spoiler nn era per il numero dei finali ke hai detto (ke poi anke quello è spoiler vabè ma niente di ke) ma lo spoilerone è stato quando tu e Piccolo 89' vi siete messi a "kiakkierare" tranquillamente sulla fine di FFX-2 con tanto di ultimo boss ecc ecc (ke sono i due post ke vi ho editato) per questo mi sono arrabbiato, perkè voi in quei post avete detto il finale capisci? Ci stanno persone qua dentro ke o ci stanno ancora giocando o ancora lo devono comprare proprio, se voi parlate tranquillamente del finale, citando ultimo boss ecc ecc nn credi ke quelli ke ancora nn sanno niente ci rimanino male?
Io nn vi impedisco mica di parlarne? Ma vi kiedo solo ke, quando dite qualke spoiler, dovete solo scriverlo, tutto qua, infondo nn credo di kiedere troppo.... almeno credo o no?
Detto questo continuate pure a parlare però PER FAVORE scrivere SPOILER nn vi costa niente, ok?
Scusami se magari sono stato un poco brusco ma stavo su tutte le furie dopo ke per poco nn ho letto il finale...
Comment