Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    [quote:7f47291d97="Crilin"][quote:7f47291d97="Broly dan san dankai"]premesso ke nn ho mai visto ffx, secondo me le weapons nn sn paragonabili a nessun altro mostro degli altri episodi.....
    Be der richer e' un osso duro........[/quote:7f47291d97]

... meglio ke nn mi esprimo và [/quote:7f47291d97]

e il piu forte che ho mai affrontato , nn fa il matto perche hai sudato per batterlo

Comment

FFVII molto probabilmente è il miglior FF in assoluto per trama e sistema di gioco (ovviamente i seguenti sono superiori per grafica...), ma alcuen perosna continuano ad osannare FFVI.

Vi dico solo ceh io mi sono comprato da poco la PS2, e con 20€ di avanzo, anziché conservarli per FFX, mi son preso FFVII platinum... e NON sono pentito

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
        FFVII molto probabilmente è il miglior FF in assoluto per trama e sistema di gioco (ovviamente i seguenti sono superiori per grafica...), ma alcuen perosna continuano ad osannare FFVI.

Vi dico solo ceh io mi sono comprato da poco la PS2, e con 20€ di avanzo, anziché conservarli per FFX, mi son preso FFVII platinum... e NON sono pentito
        Dimmi FF7 platinum per la ps1 ?

Comment

Si, FFVII platinum per PSX (mi son fatto prestare una memory per PSX finché non ne trovo una sgrausa da pagare poco ).
          Ho visto in platinum anche e FFVIII, FFIX, oltre a FFVI e FFantology... tutti a 20€

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
            [quote:501a53a593="Strife Gokusj"][quote:501a53a593="Crilin"][quote:501a53a593="Broly dan san dankai"]premesso ke nn ho mai visto ffx, secondo me le weapons nn sn paragonabili a nessun altro mostro degli altri episodi.....
            Be der richer e' un osso duro........[/quote:501a53a593]

... meglio ke nn mi esprimo và [/quote:501a53a593]

e il piu forte che ho mai affrontato , nn fa il matto perche hai sudato per batterlo [/quote:501a53a593]

Se te lo scrivo a carateri cubitali ke Der Richter è un cretino lo capisci?
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Cioe ti impegna la emerald e no ritcher sei proprio strano ( dico che sono forti entrambi ma ritcher lo e di piu )

Comment

Si, FFVII platinum per PSX (mi son fatto prestare una memory per PSX finché non ne trovo una sgrausa da pagare poco ).
                Ho visto in platinum anche e FFVIII, FFIX, oltre a FFVI e FFantology... tutti a 20€
                adesso pentiti xchè sei ancora FF X sprovvisto e nn nhai messo da parte i soldini in tutto questo tempo
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                  Cioe ti impegna la emerald e no ritcher sei proprio strano ( dico che sono forti entrambi ma ritcher lo e di piu )
                  La RUBY nn l'emerald

Comment

Originariamente Scritto da Spirito Dark
                    adesso pentiti xchè sei ancora FF X sprovvisto e nn nhai messo da parte i soldini in tutto questo tempo
                    Veramente è stata uan scelta più che calcolata: so benissimo di non avere il tempo materiale da dedicare seriamente a FFX in questo periodo, pertanto averlo lì che mi guarda come tanti altri giochi che ho (sig Morrowind... sig sig Neverwinter Nights... sig sig sig Black & White) sicnerametne mi fa incavolare.
                    Intanto, però, nei ritagli di tempo mi gioco FFVII, che tanto lo conosco già e salto il 99% dei dialoghi, o cmq li leggo molto in fretta, e di cui so benissimo dove sono i saving point quando voglio interrompere, oppure Legaia2, che è abbastanza carino ma molto più leggero o spensierato di un FF.
                    Per FFX aspetto quest'estate

Comment

Meglio tardi ke mai *_*

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                        [quote:12aa5c4d03="Crilin"]Cioe ti impegna la emerald e no ritcher sei proprio strano ( dico che sono forti entrambi ma ritcher lo e di piu )
                        La RUBY nn l'emerald [/quote:12aa5c4d03]

La ruby qual'e' che nn ce l ho presente ?
                        Ah ma e vero che ce ne e' anche una invisibile ?
                        Poi io per ora ne ho viste solo 2 quella sott acqua e ultima , le altre dove stanno ?

Comment

La Ruby, quella del deserto, compare solo nel terzo CD

Comment

Ecco perche nn la trovavo...

Comment

Vedete Tazzino com'è preparatissimo? >_<''

Comment

IMHO la ruby e' una fetecchia in confronto all'emerald (ma forse ricordo male)... anche se poi tutto e' relativo basta azzeccare la giusta tattica.. c'e' che lo fa subito e chi ci mette un po' di piu'.. Der R. non e' che sia difficilissimo (se c'hai perso un po' di tempo col gioco..) piu' che altro e' palloso...

Comment

Working...
                                X