Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Final Fantasy di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me l'8 piace moltissimo, ma nn è proprio el meio

Comunque il sistema junction è + difficile da usare rispetto a Materia, Sferografia ecc.... ma i boss della trama sono abbastanza pippe (nn tutti)
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

il miglior sistema di sviluppo é sicuramente la sferografia,anche se io l'avrei impostata diversamente,poi viene il sistema junction(inteligente abbinare le magie all'attacco) e poi x ultimo il materia sistem (il peggiore visto che ogni materia riduce la forza fisica =__=)
      http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
      Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
      http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
      Slepping LionHeart

Comment

I miei sistemi di preferiti sono quelli del 9,10 e 7
        http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

Il migliore in assoluto?Di sicuro l'VIII

Comment

Non mi sembra per niente sensato il fatto che abbiate escluso i FF precedenti al 6,il 4 e il 2 sono pienamente in grado di tenere testa(se non superarli) ai FF più recenti.Comunque voto il 7,e credo(anzi,spero) che tutti voi sappiate del perchè è così apprezzato.

Comment

x TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO CHE FF8 è IL PEGGIORE
              MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! muori muori muori muori muori muori muori. NON OSARE MAI + DIRE UNA TALE BESTEMMIA!!!!!! ALTRIMENTI SUBIRAI LE PENE INFLITTE DAL CUORE DI PIETRA PER UN AMMONTERE DI DANNI CHE SI AGGIRA INTORNO AI 250000 hp ( senza danni apeiron) CON CONSEGUENZA UNA MORTE DOLOROSA MA MOLTO RAPIDA.
              Last edited by Squll90; 07 December 2004, 22:54.
              I'll be here...
              Why?
              I'll be "waiting" here...
              I'll be waiting...for you...so...
              If you come here...

Comment

Ma chi è che ha votato il 9? Per quanto carino, non credo che possa tenere testa all'8 come risulta dal sondaggio.
                CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

BRAVISSSSSSSIMO!!!!!!! se mai ci dovessimo scontrare a te ti risparmio ( ma nn spargere la voce). Bravissimo anche Squll90 ti voglio sempre con questa grinta (xké ci sono 2 squll90?)

Comment

Io all'inizio pensavo che l'x fosse il migiore, ma da quando ho da poco l'8 mi sembra migliore sotto tutti i punti di vista. (grafica apparte

Comment

Voi dite che l'8 è il migliore tra questi,ma mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno giocato al 7 o al 6...comunque de gustibus.
                      Non ci sono 2 Squll90,uno si chiama Squall90,l'altro Squll90.^^

Comment

io

io ho giocato al VII
                        :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

Comment

io

anke al VIII,IV,X,X-2.
                          :itschy: :zorro: :shithead: :bd: :xwing: :spam: :abductio: :owned:

Comment

il x-2 te lo potevi anche risparmiare visto ke fà schifo
                            http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
                            Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

[SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
                            http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
                            Slepping LionHeart

Comment

Beh,schifo no,ma non è degno d'essere un FF.^^

Comment

Originariamente Scritto da Squall90
                                il x-2 te lo potevi anche risparmiare visto ke fà schifo
                                Beh, deltronde quando dopo aver finito il X ed essere tutto gasato di quanto esso ti abbia soddisfatto, e ti ritrovi davanti il capitolo seguente pronto per essere acquistato, senza sapere ancora quanto sia deludente... non deve essere facile rinunciare...
                                CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Working...
                                X